X Factor cresce ancora con la seconda puntata di Bootcamp
Venerdì 9 Ottobre 2015

X Factor cresce ancora con la seconda puntata di Bootcamp

Scelti i 6 concorrenti che accederanno alle Home Visit in onda giovedì prossimo

La Redazione
scarica l'articolo in formato pdf

X Factor cresce ancora, la seconda puntata di Bootcamp è stata vista ieri da 1.490.000 spettatori medi (secondo lo Smart Panel Sky, il sistema di rilevamento degli ascolti Sky attraverso i decoder), il +4% rispetto allo scorso giovedì.

Restano alti anche i numeri registrati sui social network: la conversazione intorno alla puntata cresce infatti del 10% rispetto allo scorso anno con picchi di oltre 850 tweet al minuto, i picchi più alti della serata, secondo Nielsen Social. L'hashtag ufficiale  #XF9  è entrato tra trending topic mondiali oltre a scalare la classifica dei trend italiani fino al primo posto. Per tutta la serata termini legati al programma sono entrati nella classifica dei Trending Topic di Twitter: Mika e Fedez, il titolo del loro nuovo singolo Beautiful Disaster e l'aspirante concorrente Eleonora.  In continua crescita anche il sito web ufficiale xfactor.sky.it con oltre 960 mila videoviews. 

Nella puntata di ieri gli appassionati di X Factor hanno potuto scoprire quasi saranno i 6 concorrenti delle squadre di Mika (under uomini) e Skin (under donne) ad accedere alle Home Visit in onda giovedì prossimo.

UNDER DONNE

Articoli Correlati

scopri tutto
Sabato 11 Luglio 2020 ore 11:01:50
#UnaVocePerPadrePio con Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta: sabato 11 luglio, in prima serata su… https://t.co/1xeJkZW6eH
Venerdì 10 Luglio 2020 ore 09:53:43
Katy Perry: #Smile è il nuovo singolo e il titolo dell'album in uscita il 14 agosto @katyperry https://t.co/zdAszAZCxg

Mailing List