Vivi! Come il mare dal Tertulliano all’Estate Sforzesca il 23 giugno
Venerdì 19 Giugno 2020

Vivi! Come il mare dal Tertulliano all’Estate Sforzesca il 23 giugno

La favola ecologica con Martino Corti, Gabriele Boria, Gaia Carmagnani

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

La favola ecologicaVivi! Come il mare, con cui era stata sospesa la programmazione del Teatro Tertulliano, causa lockdown, ne segna anche la ripresa, sia pure in altra sede, ma in totale sicurezza, all’aperto. Lo spettacolo, con sottotitoloPièce per due delfini, è infatti in programmamartedì 23 giugno alle 20.30, all'interno del palinsesto di Estate Sforzesca, la rassegna estiva organizzata dal Comune di Milano al Castello. La pièce, unendo il linguaggio più strettamente teatrale fatto di azioni e parole a quello particolarmente attuale dei video, riesce a conquistare il pubblico, portandolo a riflettere sulla necessità di scegliere comportamenti responsabili che non distruggano i mari e in generale il nostro pianeta. Ed è un tema che in questi mesi si è rivelato particolarmente pressante.

La pièce vede in scena Martino Corti, ben conosciuto dal pubblico, insieme al giovanissimo Gabriele Boria affiancati questa volta da Gaia Carmagnani, diretti da Giuseppe Scordio che ne ha curato anche il testo insieme a Eleonora Cicconi.Patrocinato dall’Associazione ambientalista Marevivo Onlus lo spettacolo ha dei prezzi calmierati, studiati su misura per le famiglie. E’ fortemente consigliata la prenotazione scrivendo alla mail biglietteria@spaziotertulliano.it o acquistando direttamente su Vivaticket.

Qui la recensione scritta da Valeria Prina su spettacolinews.

Aurora

Articoli Correlati

scopri tutto
Venerdì 3 Luglio 2020 ore 17:39:20
Classifica Album Fimi @THEREALGUE @holyernia #Tedua @GhaliFoh @marracash https://t.co/2eZgQyaD9s
Venerdì 3 Luglio 2020 ore 16:34:08
Emma Muscat insieme ad Astol per un brano estivo dal ritmo latino #Sangria https://t.co/eo0AYim6nd https://t.co/GloX2LBags

Mailing List