#VIAGGIDIPINNA, la nuova avventura con Andrea Pinna
Martedì 3 Aprile 2018

#VIAGGIDIPINNA, la nuova avventura con Andrea Pinna

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Arrivano i tanto attesi #VIAGGIDIPINNA, la nuova avventura nata da un’idea di Andrea Pinna, in collaborazione con Connect.

Per il primo viaggio la partenza è fissata per giovedì 10 maggio 2018 e il rientro sarà domenica 13 maggio. Sarà un tour che porterà Pinna e i suoi compagni alla scoperta di tre tra le più affascinanti capitali europee, Lubiana, Budapest e Zagabria. La partenza è fissata da Milano e ci si sposterà on the road.

Da oggi al link e sulla fanpage di Facebook #IVIAGGIDIPINNA troverete tutti i dettagli e potrete, compilando un form, prenotarvi per vivere l’esperienza di viaggiare insieme al vincitore della quarta edizione del game show Pechino Express.

ANDREA PINNA ha 31 anni ed è di origini sarde, milanese d’adozione, è un web influencer e scrittore. All’attivo ha già due libri: “L’amore è eterno finché è duro” (edito da Mondadori, 2015) e “Le perle di Pinna” (La Feltrinelli, 2012). Attraverso il suo account Le Perle di Pinna, condivide pensieri ironici e commenta con la sua cifra sarcastica l’attualità. Ad oggi ha raggiunto oltre 454 mila follower su Facebook,  500 mila su Instagram e 30,7 mila su Twitter. Insieme a Roberto Bertolini ha vinto l’edizione 2015 di Pechino Express.

#VIAGGIDIPINNA, la nuova avventura con Andrea Pinna

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Giovedì 18 Ottobre 2018 ore 17:24:52
@Striscia la Notizia risponde a @Fedez: «Siamo sempre stati dalla parte dei bambini, vogliamo bene a Leone. Avremmo… https://t.co/Akjrq8Qavi
Giovedì 18 Ottobre 2018 ore 17:00:18
@pattypravo torna live nel 2019 https://t.co/dAnLo306MU https://t.co/dd6SoMTuLU

Mailing List