Tini: dopo oltre 3,5 miliardi di stream, l'artista argentina n.1 al mondo pubblica oggi il nuovo album
Venerdì 4 Dicembre 2020

Tini: dopo oltre 3,5 miliardi di stream, l'artista argentina n.1 al mondo pubblica oggi il nuovo album "Tini Tini Tini"

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Tini Stoessel è una delle più grandi superstar dell’Argentina, nonché un vero e proprio fenomeno globale. Oggi esce il suo attesissimo nuovo album “TINI TINI TINI.”

Acquista ora il CD: https://amzn.to/3g9je2U 

14 brani trascinanti che uniscono una grande varietà di stili, suoni e ritmi al tocco personalissimo della cantante. TINI ha co-scritto tutte le canzoni presenti nel disco assieme ad un grande team di produttori e autori come Andres Torres e Mauricio Rengifo, entrambi premiati come “Produttori dell’Anno” ai Latin Grammy 2020.  

Con l’uscita dell’album TINI terrà domani un meet and greet virtuale con i propri fan su QJAM e si esibirà in un concerto in streaming il 6 dicembre su Claro.com dalle ore 23:00 (ora italiana).

Caratterizzato da un attento lavoro musicale dal sound eterogeneo e fresco, “TINI TINI TINI” è un disco potente che arriva subito al cuore dei suoi ascoltatori e in grado di portare luce e positività in questo momento globale difficile e complesso. “Ho voluto inserire in questo disco un messaggio di libertà, senza condizionamenti o stereotipi – ecco perché ho sperimentato con vari generi musicali e sfaccettature artistiche. Mi sono sentita a mio agio nell’esprimere ciò che volevo in ogni brano”- racconta TINI. 

Con le sue melodie incalzanti ed emozionanti che parlano dritto al cuore, “TINI TINI TINI” testimonia anche la crescita personale e l’evoluzione della popstar.

L’artista argentina parla direttamente delle sue esperienze ai suoi fan, racconta di come bisogna accettare di non essere perfetti, incoraggiandoli a scoprire sé stessi e a seguire i propri sogni liberamente e con determinazione, imparando a fronteggiare le avversità che si incontrano sul proprio cammino.

TINI racconta: “Sperimentare, fare errori, cambiare e accettarsi sono stati passaggi fondamentali per crescere come persona e come artista. E’ importante non lasciarsi avvilire dal giudizio degli altri. Bisogna darsi da fare, creare, credere sempre in sé stessi perché tutti noi abbiamo uno scopo e degli obiettivi”.

L’album contiene anche le collaborazioni già pubblicate con alcuni dei più importanti artisti latini: ne sono un esempio “Un beso en Madrid” con Alejandro Sanz – che ha di recente vinto il premio ai Latin GRAMMY come “Record of the Year” – “Ella Dice” con KHEA, “Recuerdo” ft. Mau y Ricky, “Oye” ft. Sebastian Yatra, “22” ft. Greeicy, “Fresa” ft. Lalo Ebratt e “Duele” ft. John C.

TINI è l’artista argentina n.1 su Spotify e in radio. Ha accumulato oltre 3,5 miliardi di stream (tra audio e video) ad oggi e ha collaborato con alcuni dei più importanti artisti latini. Ha tenuto tour in tutta l’America Latina e in Europa tra il 2019 e il 2020 con il suo “Quiero Volver” ed è stata uno dei giudici assieme ad Alejandro Sanz nell’ultima stagione di “La Voz (The Voice)” in Spagna.

Tini
  • TINI - Te Olvidare
Martedì 19 Gennaio 2021 ore 01:34:15
Chi vuoi in FINALE? #GFVIP
Martedì 19 Gennaio 2021 ore 00:41:38
Dayane riceve la videochiamata di suo fratello Juliano #GFVIP https://t.co/9drrapYDPa

Mailing List