The Strangers - Prey at night, al cinema dal 15 marzo
Mercoledì 10 Gennaio 2018

The Strangers - Prey at night, al cinema dal 15 marzo

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Dopo il successo del primo capitolo The Strangers, che in Italia ha incassato oltre 2.000.000 di euro al botteghino, arriva nelle sale il 15 marzo distribuito da Notorious Pictures il sequel The Strangers - Prey at night.

La sceneggiatura è di Bryan Bertino regista del primo film e si basa su fatti realmente accaduti, alla regia Johannes Roberts (47 Metri) con Christina Hendricks, Bailee Madison, Martin Henderson. 

Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

The Strangers-Prey at night
The Strangers-Prey at night
  • The Strangers - Prey At Night

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Mercoledì 19 Settembre 2018 ore 13:24:23
Terzo appuntamento X Factor 2018 - Le Selezioni, ospite Tommaso Paradiso #XF12 https://t.co/O5OxzpSoIR https://t.co/PaWRRSJRXv
Martedì 18 Settembre 2018 ore 21:06:41
@RealEmisKilla in concerto per 5 date esclusive con il nuovo #SupereroeTour! Svelata la cover del nuovo album fuori… https://t.co/WBUpQUs0Ke

Mailing List