Teatro Delfino stagione 2017/2018
Venerdì 25 Agosto 2017

Teatro Delfino stagione 2017/2018

Commedie brillanti, ironia, risate, scrittura sulla sabbia

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

Lo spettacolo brillante declinato in modi differenti caratterizzerà la stagione 2017/2018 del Teatro Delfino a Milano con la direzione artistica di Federico Zanandrea, che anche per questa stagione punta a offrire un cartellone con proposte differenziate, nomi famosi ed artisti emergenti. 

Punta sull'incontro tra ironia e un tema importante lo spettacolo di e con Giobbe Covatta. Con il titolo La Divina Commediola parla dei diritti dell’infanzia.

Promette risate Dario Vergassola che porta il suo successo Sparla con me.

La commedia brillante vede protagonista Edoardo Siravo affiancato da Manuele Morgese ed Emanuele Salce. In Le nostre donne sono tre uomini in crisi che fanno un bilancio sul loro rapporto di coppia e, più ampiamente, sulla loro esistenza, senza perdere il senso dell’umorismo.

Chi ama le Sorelle Marinetti le potrà vedere in Topolini, mici e pinguini innamorati – Cronache dal fantastico zoo dello swing italiano, accompagnate sul palco dal Maestro Schmitz.

Luca Sandri e Federico Zanandrea saranno protagonisti di Gran Varietà 2.0, che alterna sketch e balletti del classico varietà televisivo con musica dal vivo.

E non manca il momento di poesia con un'arte che riesce a conquistare sempre più il pubblico: Irina Titova porta la pittura su sabbia con la sua nuova performance Ho scritto Italia sulla sabbia.

Delfino

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Sabato 24 Febbraio 2018 ore 15:42:41
@NaliOfficial ad #Amici17 con #IlMondoPrimaDiTe #Annalisa https://t.co/gpTh6OGVgP
Sabato 24 Febbraio 2018 ore 12:43:27
@MudimbiOfficial a #QCC con #IlMago. Tra gli ospiti anche @andreadelogu @DarioVergassola #EleonoraPedron… https://t.co/ADjSj4ftzm

Mailing List