“Te Robaré”, il nuovo singolo di Nicky Jam e Ozuna
Venerdì 22 Marzo 2019

“Te Robaré”, il nuovo singolo di Nicky Jam e Ozuna

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Due superstar urban latin che non hanno bisogno di presentazioni: Nicky Jam, re del reggaetón, e il suo corrispettivo portoricano nonché amico, Ozuna, pubblicano oggi in digitale una delle hit più esplosive del momento: Te Robaré”.

Entrambi i cantanti hanno ispirato il testo del singolo, il cui titolo in spagnolo significa “Ti ho rubato”, scritto da loro insieme ad alcuni talentuosi compositori: Juan Diego Medina, Johnatan Ballesteros, Vicente Saavedra, Carlos E. Ortiz, Juan G Rivera e Nino Karlo Segarra.

Te Robaré” è stato registrato a Miami per La Industria INC.

Il video di  Te Robaré” è stato diretto dal regista Jesse Terrero che ha scelto la città di Miami come sfondo ideale.

«Siamo felici di condividere questo nuovo singolo con i fan del reggaeton, siamo sicuri che apprezzeranno questa canzone tanto quanto noi», ha dichiarato Nicky Jam.

Nicky Jam sta preparando anche il suo nuovo tour Intimo Tour 2019 che partirà l’11 aprile da Chicago e continuerà per tutto Maggio 2019.

Il cantante inoltre prenderà parte alla premiazione dei Billboard Latin Music Awards, il 25 aprile a Las Vegas (trasmessa da Telemundo), dove è finalista in ben 13 categorie tra cui “Hot Latin Song of The Year” e “Streaming Song of the Year”.

“Te Robaré”, il nuovo singolo di Nicky Jam e Ozuna

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Venerdì 19 Aprile 2019 ore 17:35:07
Classifica Album Fimi @IlVeroUltimo @FabrizioMoroOff @AchilleIDOL #MassimoPericolo #BTS https://t.co/Lvs98CguVO
Venerdì 19 Aprile 2019 ore 16:05:39
#BallandoConLeStelle, sabato 20 aprile: @Simo_Ventura ballerina per una notte, e, per la prima volta, in pista anch… https://t.co/VDUgULZPgF

Mailing List