Tante le novità e conferme per la prossima stagione televisiva Mediaset
Giovedì 6 Luglio 2017

Tante le novità e conferme per la prossima stagione televisiva Mediaset

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Molte novità, ma anche parecchie conferme, per la prossima stagione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Per la rete ammiraglia il rilancio delle fiction parte da Gianni Morandi, che in autunno sarà protagonista dell'"Isola di Pietro".

4 film tv per raccontare 4 figure eroiche della cronaca italiana assassinate dal crimine organizzato tra gli anni ‘70 e ‘90: Libero Grassi (Giorgio Tirabassi), Renata Fonte (Cristiana Capotondi), Mario Francese (Claudio Gioè e Marco Bocci) ed Emanuela Loi (Greta Scarano e Riccardo Scamarcio) in "Liberi Sognatori".
Immaturi - La serie con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricki Memphis, Nicole Grimaudo, Daniele Liotti. Lo sviluppo televisivo di uno dei film italiani più indovinati degli ultimi anni diretto da Paolo Genovese. E ancora la fiction "Rosy Abate" con Giulia Michelini.  
Non mancheranno i nuovi episodi di "Ultimo" con Raoul Bova, "Le tre rose di Eva 4" con Anna Safroncik e Roberto Farnesi e "Squadra Mobile - Operazione mafia capitale" con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti.

Il 2018 sarà nel segno di "Adrian", un lungo film d'animazione ideato e scritto da Adriano Celentano in 13 puntate che si avvale della collaborazione di Milo Manara, gigante del fumetto e dell'illustrazione, di Nicola Piovani per le musiche, di Alessandro Baricco e di Vincenzo Cerami.

Su Canale 5 anche "Scommettiamo", storico programma tv in una versione completamente rinnovata. Confermatissimi in prime time "Tu si que vales", "C'è posta per te" e "Amici" di Maria De Filippi che torna anche con "House party".
Confermata anche la nuova edizione del "Grande Fratello Vip" con Ilary Blasy, mentre Paolo Bonolis presenterà "Music", "Chi ha incastrato Peter Pan" e nel preserale "Avanti un altro". Sempre nel preserale "Caduta Libera" e "The Wall", format inedito condotto da Gerry Scotti.

Per le seconde serate di Canale 5 confermatissimi "L'Intervista" e "Maurizio Costanzo Show" di Maurizio Costanzo e ancora "Matrix" con Nicola Porro e Piero Chiambretti.

Per la rete giovanile del gruppo Mediaset Italia 1 esordiranno "Surviving Africa", un reality dove un gruppo vip dovrà sopravvivere -ovviamente- in Africa, e "Big show", quattro serate con la comicità di Andrea PucciNicola Savino sarà tra i conduttori de "Le Iene". Conferme per "Colorado" e per le due sorprese della passata stagione "Gogglebox" ed "Emigratis".

Tra le novità di Retequattro "Madre mia", docufiction con Al Bano, una serie di documentari che raccontano la storia di un secolo d’Italia vista dalla famiglia Carrisi.

Tante le novità e conferme per la prossima stagione televisiva Mediaset

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Domenica 23 Luglio 2017 ore 13:14:35
#FestivalGaber: Lunedì 24 luglio a Camaiore incontro con Elio @Giorgio_Gaber https://t.co/1TmwoBMReQ
Domenica 23 Luglio 2017 ore 13:08:28
Penultima puntata di #TemptationIsland, lunedi 24 luglio, in prima serata, su #Canale5 @TemptationITA https://t.co/XPEpHiBxeR

Mailing List