Tancredi: online il video del nuovo singolo
Giovedì 2 Dicembre 2021

Tancredi: online il video del nuovo singolo "Wah Wah"

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

È online il video di “WahWah”, il nuovo singolo di Tancredi pubblicato dopo il successo di quest’estate “Las Vegas” che ha ottenuto la certificazione di Doppio Platino.

Questo brano è il frutto di numerose session in studio che lo hanno visto coinvolto negli ultimi mesi al lavoro con tanti artisti diversi e della collaborazione di Tancredi con i produttori Federico Nardelli e Giordano Colombo e rappresenta un nuovo capitolo della vita artistica del cantautore che pubblicherà il nuovo album nel 2022. 

Il video, con la produzione di Borotalco e la regia affidata ad Andrea Losa che, dopo aver firmato la regia di numerosi spot pubblicitari, torna a firmare la regia di un videoclip,  è semplice e intuitivo con un messaggio chiaro ed un forte senso estetico.

La location usata è un enorme spazio e realtà industriale ROTOLITO, alle porte di Milano, che al suo interno ha macchinari e tecnologie per soluzioni di stampa. I tre tunnel colorati dove Tancredi si muove e canta sono in realtà l’interno di queste grandi stampanti da cui ogni giorno escono manifesti, volantini, giornali di ogni tipo e misura, e qui diventano il teatro per le riprese di Tancredi.

“Wah Wah racconta una sequenza di immagini ed episodi di vita che non seguono uno schema temporale preciso. - Racconta Tancredi - È stata scritta seguendo un flusso di coscienza in un periodo sereno della mia vita. Ho messo in questo brano leggerezza e voglia di sperimentare cose nuove, e credo che questa cosa trasparirà già dal primo ascolto”

tancredi
  • Tancredi - Wah Wah (Official Video)
ore
ore

Mailing List