Tancredi: “Golden Hour”, il suo nuovo EP esce il 21 gennaio
Lunedì 20 Dicembre 2021

Tancredi: “Golden Hour”, il suo nuovo EP esce il 21 gennaio

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Si intitola “Golden Hour”, il nuovo EP di Tancredi in uscita il 21 gennaio 2022 e anticipato dal primo singolo “Wah Wah”.

Acquista il CD autografato: https://amzn.to/3mkmMDN 

Acquista il CD: https://amzn.to/3EdezY4 

“Golden hour” è un momento di serenità che il cantautore sta vivendo, un nuovo percorso artistico dopo il superamento di un periodo personale cupo, come un mettersi alle spalle tutto il dolore accumulato.

I brani, infatti, caratterizzati da testi forti e diretti, e da una musicalità coerente con lo stato d’animo raccontato, hanno avuto una funzione terapeutica, fino ad arrivare proprio a “Golden Hour”, canzone con il quale si chiude questo viaggio e in cui l’artista esprime tutta la sua serenità, raggiunta proprio grazie all’aver affrontato in maniera decisa le sue paure e i suoi dubbi.

“Siamo tutti deboli e non dobbiamo nasconderlo, dobbiamo solo accettarlo, e io ora l’ho accettato” - così annuncia il suo nuovo progetto Tancredi - “È un progetto vero, ci ho messo tutta l’anima e non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Questa è la mia GOLDEN HOUR e spero che possa aiutarvi a trovare la vostra”

Questa la tracklist:
1. Groovy
2. Tanto Lo So
3. Paranoie
4. Ho Bisogno
5. Paracadute
6. Veleno
7. Wah Wah
8. Golden Hour

Tancredi

Articoli Correlati

scopri tutto
ore
ore

Mailing List