Su FoxLife torna Ilenia Lazzarin con Contadino cerca moglie 3. Novità: il guapo cileno e il contadino di mare
Martedì 14 Novembre 2017

Su FoxLife torna Ilenia Lazzarin con Contadino cerca moglie 3. Novità: il guapo cileno e il contadino di mare

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Torna a sbocciare l’amore su FoxLife (canale 114 di Sky). Dal 15 novembre il mercoledì alle 21.00 parte la terza stagione de Il contadino cerca moglie, il dating-show prodotto da Fremantlemedia Italia, con protagonisti 5 contadini single che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettante single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Si riconferma al timone del programma Ilenia Lazzarin: la Viola Bruni di Un posto al sole, è pronta a trasformarsi in un moderno Cupido e ad accompagnarci in un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti tra le più belle campagne d’Italia e non solo.

Tante le novità di quest’anno, a partire dal cast e dall’ambientazione: a cercare l’anima gemella c’è anche un contadino straniero, il “guapo" cileno Javier, che sogna una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo e il contadino “di mare” Andrea, energico allevatore di cozze habitué di palestre e discoteche alla moda. Alla ricerca di una donna che possa cambiargli la vita anche l’allevatore lombardo Federico, studente d’agraria e giocatore dirugby desideroso di una compagna che sappia scaldargli il cuore; il calabrese Andrea, orgoglioso e caparbio viticoltore laureato in economia e il toscano Leonardo, coltivatore di fiori con la passione per la poesia e tanta voglia di mettere su famiglia.

Come di consueto, nella prima puntata Ilenia farà incontrare a ogni contadino 5 pretendenti di cittàscelte sulla base delle lettere a lui indirizzate. In uno borgo medievale allestito a festa, i contadini avranno modo di passare del tempo con le ragazze per testare di persona affinità e divergenze ma anche scatenarsi al ritmo della musica country. Al termine della serata ciascun contadino dovrà prendere la decisione definitiva e scegliere fra le 5 candidate le 3 ragazze che si trasferiranno in fattoria per iniziare la convivenza.

Dalle colline del Chianti, passando per i paesaggi della pampa cilena, fino agli scorci marini della riviera romagnola, dalla seconda puntata il programma ci farà seguire in parallelo la vita nelle fattorie dei 5 protagonisti, per scoprire se qualche ragazza riesca davvero a far breccia nel cuore del suo contadino. La convivenza sarà scandita dai ritmi serrati della vita in campagna e - per la prima volta nella storia del programma - anche da quelli della vita in mare. Una vita di levatacce e sacrifici aspetta le pretendenti e che potrebbe essere ancora più dura per le 3 ragazze volate in Cilenella azienda agricola di Javier dove dovranno confrontarsi anche con lingua e tradizioni culturali differenti.

Una volta giunte a destinazione nelle aziende agricole, alle nostre pretendenti verranno affidati tanti compiti che metteranno a dura prova la loro tenacia e lo spirito di adattamento e allo stesso tempo faranno loro acquisire “vantaggi” e momenti di intimità con il proprio contadino. Non mancheranno anche quest’anno infatti romantici tête-à-tête e uscite notturnema anche colpi di scena, abbandoni e new entry.

Ad accompagnarci in questo viaggio bucolico alla ricerca dell’amore, ci sarà Ilenia Lazzarin che farà più volte tappa nelle varie fattorie per verificare l’andamento della convivenza, cercare di interpretare i sentimenti dei contadini e accompagnarli in una scelta che potrebbe cambiargli la vita.

Soltanto durante la puntata finale scopriremo quali amori sono nati e se sono corrisposti, ma soprattutto se per una di queste coppie una promessa d’amore potrà dare via al percorso che porta al matrimonio.

Su FoxLife torna Ilenia Lazzarin con Contadino cerca moglie 3. Novità: il guapo cileno e il contadino di mare

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Giovedì 23 Novembre 2017 ore 19:05:41
@Salmolebon: esce domani, venerdì 24 novembre, il nuovo singolo #Perdonami https://t.co/bYYyUXg3Sk
Giovedì 23 Novembre 2017 ore 16:51:11
#GliSdraiati, il nuovo film di @farchibugi con Claudio Bisio al cinema dal 23 novembre https://t.co/Mr7BHYlvh2

Mailing List