st-Art abbatte le barriere con il Digital Art Show: st-Art FACTORY
Giovedì 25 Febbraio 2021

st-Art abbatte le barriere con il Digital Art Show: st-Art FACTORY

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Amsterdam / Milano / Saint Moritz - La piattaforma artistica internazionale st-Art è orgogliosa di annunciare un nuovo concetto per gli amanti dell'arte di tutto il mondo. St-Art FACTORY Art Digital Show è una mostra d'arte gratuita e innovativa basata sul web che mostra le opere di 5 artisti emergenti in un'esperienza coinvolgente e digitale con ritratti visive, dibattiti e interviste dal vivo sul panorama dell’arte. L'evento durerà tre giorni, con episodi di 30 minuti in anteprima online ogni giorno alle 18.30 CET, a partire dall'11 marzo. Gli artisti presentati a st-Art FACTORY sono Jay Kaes, Lynn Spoor, Giulia D'anna Lupo, Ladan Tofighi e Victor Bayonas. 

La mostra è un'iniziativa di st-Art, una piattaforma fondata da autentici e appassionati amanti dell'arte con la visione condivisa di rinnovare il mercato dell'arte. Attualmente con sede ad Amsterdam, Milano e Saint Moritz, il fondatore Carlo Tozzi ha creato un team di persone appassionate, per aiutare a raggiungere l'obiettivo di rendere il mercato dell'arte accessibile a tutti, in particolare artisti emergenti e nuovi collezionisti d'arte. st-Art crede nella curatela e nello sviluppo degli artisti durante l'intero ciclo di crescita. st-Art accresce la conoscenza e l'apprezzamento degli artisti attraverso eventi, articolie visibilità sul sito web e sui social media di st-Art. Tutto gratis. 

“Poiché il mondo sta affrontando tempi incerti e non siamo in grado di interagire tra di noi quanto vorremmo, l'arte può essere un grande connettore e può portare speranza e positività. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo ideato il concetto di st-Art FACTORY ”, afferma Carlo Tozzi. “Mentre le persone sono bloccate a casa, porteremo loro una mostra d'arte davvero innovativa e non convenzionale. Completamente digitale e focalizzata a rappresentare e promuovere l'arte e gli artisti in un modo diverso. Divertente, accattivante e soprattutto accessibile”.

Cortometraggi e segmenti live 

Invece di adottare interviste classiche, ogni episodio di St-Art FACTORY presenta veri e propri cortometraggi veloci e accattivanti che raffigurano il ritratto visivo di uno o due dei cinque artisti, inclusi esempi e dettagli del loro lavoro. 

La parte live dello spettacolo presenta i membri del team di st-Art, seguiti da momenti introspettivi con i cinque artisti selezionati, nei quali svelano la loro visione sull'arte e su ciò che li guida e ispira. Ogni puntata si conclude con "I don't like Art", dibattito e critica costruttiva sul mondo dell'arte attuale con il fondatore di st-Art Carlo Tozzi. 

Digital Art Show
Digital Art Show
Digital Art Show

Articoli Correlati

scopri tutto
Martedì 13 Aprile 2021 ore 17:07:04
#MaurizioCostanzoShow Tommaso Zorzi e Francesco Oppini cantano "Your Song" al Maurizio Costanzo Show https://t.co/mCkvyQWkR1
Martedì 13 Aprile 2021 ore 16:22:37
#MaurizioCostanzoShow https://t.co/3BNmC7qT2f

Mailing List