“Black Mirror” il nuovo singolo della cantautrice Paola Di Leo
Martedì 14 Gennaio 2020

“Black Mirror” il nuovo singolo della cantautrice Paola Di Leo

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf
E’ uscito , in radio e in tutti i digital store, “Black Mirror” il nuovo singolo della cantautrice Paola Di Leo
“Black Mirror”, scritto con Matteo Costanzo è prodotto dallo stesso Costanzo per Honiro Ent.
Il significato del testo di “Black Mirror” è molto personale e metaforico. Paola Di Leo racconta di apatia e dell’essere “desensibilizzata da tutto”, della ricerca di emozioni e di una “prova” o di qualcuno che sia capace di “convincere” e persuadere la sua anima. 
«Black Mirror  - afferma Paola Di Leo - è un brano a cui sono particolarmente affezionata e scritto nel 2016, dopo aver compiuto 20 anni. Lo considero speciale per me, sia per il suo significato e sia per il suo genere. Scrivendola avevo precisamente in mente il tipo di ritmo e atmosfera che doveva avere, rifacendomi anche a cantanti come Amy Winehouse e Ms. Lauryn Hill. 
La chitarra elettrica - continua Paola Di Leo - che accompagna tutta la canzone è per me parte fondamentale del brano, una chitarra che ricorda lo stile di Santana. 
Il significato del testo è molto personale e metaforico e,  Black Mirror rappresenta lo specchio dell’animo, uno specchio nero e cupo a causa del “mondo freddo e cinico” in cui viviamo, e delle “passioni che scorrono tortuosamente nel sangue delle mie vene”».
“Black Mirror” il nuovo singolo della cantautrice Paola Di Leo

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Lunedì 25 Maggio 2020 ore 14:30:09
Le #FrecceTricolori sui cieli delle città di Trento, Codogno, Milano, Torino e Aosta per regalare un grande… https://t.co/IeKCSZwcOm
Lunedì 25 Maggio 2020 ore 11:44:54
@OneRepublic with @Negramaro: Il nuovo singolo "Better Days - Giorni migliori" dal 29 maggio in radio e in digitale… https://t.co/JOI4f6wZuR

Mailing List