Shawn Mendes: torna con il nuovo album
Giovedì 1 Ottobre 2020

Shawn Mendes: torna con il nuovo album "Wonder" in uscita il 4 dicembre 2020

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Shawn Mendes ha annunciato l'uscita del suo quarto album in studio, Wonder, che sarà pubblicato il 4 dicembre 2020.

L'artista ha diffuso un trailer del progetto che contiene anche la traccia “Intro” che aprirà l’album costituito da 14 brani.
Il primo singolo, la title track Wonder, è in uscita domani, venerdì 2 ottobre. Questo nuovo lavoro arriva dopo altri tre album debuttati alla n°1 in classifica, tre dischi di platino e 11 ulteriori singoli certificati platino o multi-platino.

Shawn, inoltre, ha pubblicato su Instagram una lettera in cui racconta cosa lo ha ispirato nella lavorazione di quest'album:

Mi siete mancati così tanto! È stato un anno davvero terrificante per tutti, perciò vorrei mandare quintali d'amore a tutti voi! Ho scritto un album, si intitola Wonder. Per me è davvero come se avessi trascritto su carta un pezzo di me, e poi l'avessi registrato sotto forma di canzoni. Ho cercato di essere onesto e vero come non mai. È un mondo e un viaggio e un sogno e un album che avrei voluto realizzare già da parecchio tempo. Lo amo totalmente. Grazie per essere stati al mio fianco per tutti questi anni, vi adoro.

Shawn_Mendes
  • Shawn Mendes - Intro (Wonder Trailer)

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Mercoledì 21 Ottobre 2020 ore 15:44:31
Shalpy pubblica la sua canzone per il Natale, "Let it snow" sarà disponibile dal 28 Ottobre per il mercato internaz… https://t.co/7VGbeo79Fc
Mercoledì 21 Ottobre 2020 ore 15:37:18
Alfonso Signorini: lunedì prossimo entreranno al “GFVIP” tre nuovi concorrenti che faranno cadere molte maschere e… https://t.co/ZUaied7dcX

Mailing List