Sciare in Valle Aurina, dove le vette sembrano infinite
Venerdì 29 Novembre 2019

Sciare in Valle Aurina, dove le vette sembrano infinite

Dal 6 gennaio al 19 aprile 2020 lo skipass è gratis sulle piste del Klausberg e dello Speikboden, nel rifugio di benessere del Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal di San Giovanni

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Un giardino d’inverno avvolge il Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal di San Giovanni (BZ) intimo rifugio di benessere 4 stelle superior immerso tra le maestose cime della Valle Aurina, dove le vette sembrano infinite e si può sciare su alture che superano i 2.500 metri. I boschi e le montagne della valle più settentrionale dell’Alto Adige scintillano di neve creando scenari magici e invitando a passeggiate nell’aria pura, imprese sulle piste del Klausberg e dello Speikboden, che fanno parte della Skiworld Ahrntal, salti e avventure nello Snowpark Funtaklaus, il paradiso invernale per i bambini Klausiland, e le piste del famoso Plan de Corones. Ogni giorno la neve è una scoperta, con il privilegio di tornare in un caldo e accogliente rifugio di wellness custodito in una zona protetta, dove non saranno mai realizzate altre costruzioni. Un mondo di saune con diverse temperature ed essenze, la piscina avventura con idromassaggio, esperienze di rigenerazione in 1000 mq di benessere alpino, attendono gli sciatori che hanno sperimentato le scintillanti piste del Valle Aurina.

Dal 6 gennaio al 2 febbraio 2020, ci sono le Settimane Skipass Gratis al Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal: 7 notti con trattamento Royal inclusive e uso del centro benessere, 6 giorni di skipass in tutto il comprensorio Skiworld Ahrntal, lo sci safari nella zona del Klausberg, una corsa sull’Alpine Coaster “Klausberg-Flitzer”, le montagne russe più lunghe delle Alpi Italiane, e l’HolidayPass Premium per prendere tutti i mezzi pubblici in Alto Adige, sono a partire da 791 euro a persona. Un bambino fino a 14 anni in camera con i genitori soggiorna gratis.

Dal 2 febbraio al 19 aprile 2020, la settimana bianca comprende lo skipass per sciare per 6 giorni tra le piste di tutto il comprensorio Skiworld Ahrntal. Sono incluse 7 notti con trattamento Royal inclusive e uso del centro benessere, lo sci safari, una corsa sull’Alpine Coaster, l’HolidayPass Premium e un buono beauty di 50 euro a persona. Il prezzo è a partire da 1.016 euro a testa.

Sciare in Valle Aurina, dove le vette sembrano infinite

Articoli Correlati

scopri tutto
Venerdì 3 Luglio 2020 ore 17:39:20
Classifica Album Fimi @THEREALGUE @holyernia #Tedua @GhaliFoh @marracash https://t.co/2eZgQyaD9s
Venerdì 3 Luglio 2020 ore 16:34:08
Emma Muscat insieme ad Astol per un brano estivo dal ritmo latino #Sangria https://t.co/eo0AYim6nd https://t.co/GloX2LBags

Mailing List