Sanremo 2018: Laura Pausini fa esplodere di musica ed emozioni l'Ariston
Sabato 10 Febbraio 2018

Sanremo 2018: Laura Pausini fa esplodere di musica ed emozioni l'Ariston

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Come promesso questa sera per la finale del Festival di Sanremo, ecco scendere dalla scala insieme a Claudio Baglioni, Laura Pausini che ha regalato al pubblico emozioni uniche. Da subito ha intonato “Non È Detto” il nuovo singolo scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts. Un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili. Subito dopo insieme a Claudio Baglioni ha armonizzato con la sua voce “Avrai” e nonostante l’emozione ne è scaturito un duetto da standing ovation, un bellissimo momento in cui due mostri sacri della musica italiana hanno trasmesso al pubblico la gioia e l’amore per la musica che scandisce il “tempo” della nostra vita! Ma le sorprese non sono finite infatti la Laura Nazionale sulle note di “Come se non fosse stato mai amore” ha abbandonato il palco, dapprima per dirigersi in platea, ma poi è uscita davanti al teatro gremito di fan con in quali ha anche cantato qualche strofa della canzone!! Insomma une performance degna di Laura Pausini, nella “Sua” Sanremo da dove con la “Solitudine” il suo sogno, ha preso il via.

Intanto è prevista per il 9 marzo l’uscita del nuovo album di inediti dal titolo “Fatti Sentire”, e dopo Laura sarà ancora grande protagonista del 2018. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno.

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.

Sanremo 2018: Laura Pausini fa esplodere di musica ed emozioni l'Ariston

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 15:47:32
@RengaOfficial: il 25 ottobre arriva in radio e sulle piattaforme digitali il singolo inedito #Normale feat.… https://t.co/74PN8ZsNZg
Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 15:18:21
@RoccoHunt @jaxofficial @BOOMDABASH Anche il singolo "Ngopp' a luna" ft. Nicola Siciliano è Oro

Mailing List