Samantha Curcio è la nuova tronista di
Martedì 23 Febbraio 2021

Samantha Curcio è la nuova tronista di "Uomini e Donne"

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Samantha Curcio, 30 anni nata a Sapri (Salerno).

Cresce in una famiglia del sud molto unita, fatta di principi, severità e amore per il cibo. Ha un bellissimo rapporto con la mamma, il papà, la sorella maggiore e l’amatissima nonna. Finito il liceo si è trasferita a Roma per studiare giurisprudenza ma le mancano ancora due esami alla Laurea. Per mantenersi agli studi ha lavorato come cassiera in un bar.

Sin da bambina si è sempre sentita “diversa” per la sua corporatura: a 15 anni pesava 90 chili e li camuffava con abiti di due taglie più grandi. I chili in più però le hanno permesso di sviluppare altre doti, come il carisma, la personalità e la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori.

Oggi è fiera della persona che è perché ha capito che la felicità arriva quando si accetta la propria unicità. Si definisce orgogliosamente curvy e il suo motto è: “Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici”.

Single da nove anni, si è sempre considerata una corteggiatrice e non si è mai sentita veramente corteggiata. A “Uomini e Donne” vorrebbe trovare un uomo sensibile, empatico, deciso, con cui creare una famiglia.

Samantha Curcio è la nuova tronista di

Articoli Correlati

scopri tutto
Martedì 2 Marzo 2021 ore 01:28:02
Tommaso Zorzi VINCE il #GFVIP https://t.co/63sL2YMfqn
Martedì 2 Marzo 2021 ore 00:28:01
@stefyorlando ❤️ #GFVIP https://t.co/HlJXNdTZzT

Mailing List