Sale la febbre da calcio con Playmobil
Lunedì 11 Giugno 2018

Sale la febbre da calcio con Playmobil

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

È partito il conto alla rovescia per il calcio d’inizio dei Mondiali! Guardare l’evento calcistico più importante dell’anno e tifare la propria squadra è il più grande sogno degli appassionati di calcio. Con PLAYMOBIL i piccoli tifosi possono facilmente identificarsi nei loro idoli. Grazie al Campo da calcio portatile 2018 FIFA World Cup Russia™ tutti possono vincere la coppa del mondo!

Basta aprire la custodia e allestire il campo: i giocatori sono pronti e due alla volta possono competere e affrontare l’avversario. I calciatori del campo PLAYMOBIL sono dotati di una funzione di tiro innovativa ad una sola mano: premendo e rilasciando il grilletto, il giocatore calcia la palla in maniera alta o piatta, a seconda della posizione. Mentre i portieri sono più flessibili perché si collegano facilmente alla barra e ruotano a destra e a sinistra per parare i tiri più angolati. Dopo il fischio finale, l’intera arena può essere conservata e portata con sé.

Il campo da calcio portatile può essere integrato con i set delle squadre di altre nove Nazioni (Argentina, Belgio, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Messico, Portogallo e Spagna) e i giocatori possono raffigurare i miti dei bambini grazie agli adesivi con il numero di maglia. Inoltre, ogni set include un pallone e una porta pieghevole in cartoncino, perfetti per allenarsi. Un vero must-have per ogni appassionato di calcio.

Azione, esaltazione e divertimento per tutta la famiglia sono garantiti grazie al Campo da calcio portatile 2018 FIFA World Cup Russia™ di Playmobil. La pratica custodia a valigetta promette un’atmosfera da stadio sia nella stanza dei giochi che in viaggio. Quale squadra alzerà al cielo il trofeo? Scopritelo giocando.

Sale la febbre da calcio con Playmobil

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Mercoledì 17 Ottobre 2018 ore 18:17:40
#SanremoGiovani, nuovo record di iscrizioni con la nuova formula https://t.co/zJ0z5g80IM https://t.co/Gonu4RDr6D
Mercoledì 17 Ottobre 2018 ore 17:57:43
Giovedì 18 ottobre, in seconda serata su Canale5, @Costanzo chiude il sesto ciclo del talk #LIntervista. Lo fa co… https://t.co/F56PoVeJra

Mailing List