Sabato 14 settembre si conclude il tour 2019 di J-Ax al Wake Up Festival di Mondovi’
Giovedì 12 Settembre 2019

Sabato 14 settembre si conclude il tour 2019 di J-Ax al Wake Up Festival di Mondovi’

Con i live “J-Ax+Articolo 31” ha celebrato i suoi 25 anni di carriera con oltre 100 mila presenze

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Sabato 14 settembre si conclude al Wake Up Festival di Mondovi’, (Cuneo) il tour “J-Ax + Articolo 31” che ha portato per tutta l’estate il live show del cantautore rap nei più importanti festival musicali italiani.

Dopo le oltre 31 mila persone che hanno festeggiato con Ax i suoi 25 anni di carriera nel residency  di 10 date sold out al Fabrique di Milano sono oltre 70 mila le persone che hanno cantato e ballato da giugno a settembre sulle note dei più grandi successi del cantautore (per un totale di oltre 100 mila presenze).

Le scalette del live che hanno infiammato  i palchi spaziano dagli evergreen rap’n’roll degli anni Novanta ai successi  dell’album triplo platino “Il Bello d’esser Brutti”, dall’intima e intensa “Tutto tua made” agli ultimi due singoli usciti a maggio 2019, la old school “Timberland Pro” e l’amatissima hit dell’estate (triplo Disco di Platino) “Ostia Lido”.

“Sono felice del successo dei miei 20 live fatti a Milano e in giro per l’Italia. Ho avuto l’occasione di restituire al mio pubblico l’affetto e l’entusiasmo che mi hanno sempre mostrato - racconta J-AxOra mi preparo ad uscire con il nuovo disco e mi sento già pronto per altri palchi da calcare. La musica e’ parte di me e so che i miei pezzi arrivano davvero alla gente perchè parlano delle nostre storie, storie di vita”.

Un successo che conta 55 dischi di platino e che consacra J-Ax uno degli artisti più amati nel panorama musicale italiano con oltre 505 milioni di views sul suo canale YouTube e 2 milioni 200 mila followers su IG.

jax
jax

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Sabato 25 Gennaio 2020 ore 00:09:59
#icmPAVONE è Emanuela Aureli #IlCantanteMascherato https://t.co/E1kYaBLvEG
Sabato 25 Gennaio 2020 ore 00:07:26
#icmLEONE Chi si nasconde dietro la sua maschera? #IlCantanteMascherato https://t.co/9AWYJSqmsF

Mailing List