Roger Waters live ad aprile 2018 in Italia con il suo
Giovedì 5 Ottobre 2017

Roger Waters live ad aprile 2018 in Italia con il suo "Us + Them"

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

L'avveniristico tour "Us + Them" di Roger Waters toccherà Milano e Bologna il prossimo anno, infatti l'artista si esibirà live al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 17 e 18 aprile e all’Unipol Arena (Casalecchio Bologna) il 21, 24 e 25 aprile.

Us + Them, che al momento sta girando il Nord America, ha conquistato critiche entusiasmanti – la scaletta è stata definita “spettacolare” e la produzione “sbalorditiva”.

Lo show prevede canzoni tratte dai più grandi album dei Pink Floyd (The Dark Side of The Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here) più alcuni brani dal suo nuovo album campione d’incassi “Is This the Life We Really Want?”.

Roger Waters – Us + Them tour sarà  in Europa e conterrà alcuni tra i migliori capolavori  del fenomenale repertorio di Roger Waters. Il titolo prende spunto dal brano del 1974 “Us And Them” dall’album dei Pink Floyd The Dark Side of the Moon, album che ha venduto milioni di copie. Le sue leggendarie performance live sono rinomate per le immersive esperienze sensoriali con una produzione audiovisiva di altissima classe e un sonoro da mozzare il fiato. Questo nuovo tour promette di non fare eccezione, dopo mesi di preparazione meticolosa e composizione visionaria, sarà di ispirazione alle folle con il suo potente obiettivo di trasportare il pubblico in un viaggio musicale.

Roger Waters live ad aprile 2018 in Italia con il suo

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Giovedì 19 Ottobre 2017 ore 19:25:27
Online il video #DirezioneLaVita, il nuovo singolo di @NaliOfficial @WARNERMUSICIT https://t.co/ESXsnTFsp3
Giovedì 19 Ottobre 2017 ore 16:55:56
@tommasopinioff: in radio dal 27 ottobre il nuovo singolo #FrancescaEDicembre, tratto dall'album #CoseCheDannoAnsia https://t.co/gf2rObfCpu

Mailing List