Riki: da oggi online il video ufficiale di
Venerdì 11 Agosto 2017

Riki: da oggi online il video ufficiale di "Balla con me", un regalo per i suoi fan

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Da oggi, venerdì 11 agosto, è online il video di “Balla Con Me” - brano incluso nell'Ep “Perdo le parole" che Riki dedica ai suoi amatissimi fan! 

“Cosa ti manca adesso che è estate?”, con queste parole inizia “Balla con me”, un up-tempo che è allegria pura, la fotografia di un'estate fatta di notti spensierate che sembrano infinite, di amici, feste e falò in riva al mare.

Oltre a RIKI, protagonisti del video anche Andreas Muller, ballerino vincitore dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, nonché grande amico del cantautore, e la giovane modella israeliana Ella Ayalon. 

Con questo videoclip - girato in Puglia e diretto da Gaetano Morbioli - Riki ringrazia tutti i #rikers, le migliaia di fan che lo hanno incontrato durante l'eccezionale instore tour in tutta Italia e che, con il loro supporto, gli hanno permesso di raggiungere traguardi straordinari: il titolo di album più venduto nel 2017; il Doppio Disco di Platino in un mese; il #1 posto in classifica Fimi/GfK per otto settimane; la vetta di iTunes in pochissime ore dall'uscita di ogni singolo (“Diverso”, “Perdo Le Parole”, “Polaroid”); il doppio sold out per i prossimi concerti-evento a Milano (15/11) e Roma (18/11).

Riki: da oggi online il video ufficiale di
Riki
Riki
Riki
  • Riki - Balla con me

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Martedì 17 Ottobre 2017 ore 18:38:37
L’anatra all’arancia visto al @TeatroManzoni https://t.co/uFZcRGwMRn
Martedì 17 Ottobre 2017 ore 18:33:20
@Alexiasocial si racconta su @TIM_music e presenta il suo nuovo album “Quell'altra” in un’esclusiva AlbumStory https://t.co/IR5HPf8qhn

Mailing List