Pretty Woman prosegue fino al 22 gennaio 2022
Martedì 16 Novembre 2021

Pretty Woman prosegue fino al 22 gennaio 2022

Più giorni per poter sognare con il musical al Teatro Nazionale a Milano

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

Un abito talmente favoloso da suscitare applausi scroscianti: succede con Pretty Woman il musical in scena al Teatro Nazionale CheBanca! a Milano. L’abito è rosso e parla di favola - proprio quella che vuole Vivian -, ma è anche la favola che vuole il pubblico, per poter sognare per qualche ora, in un periodo decisamente non facile. Così il successo del musical, fin dai primi giorni evidente, è cresciuto di giorno in giorno a ritmo vertiginoso. Per soddisfare le richieste è stata prorogata la data di chiusura dello spettacolo al 22 gennaio 2022. Aumentano dunque le possibilità di immergersi in un mondo di favola, sognare e vivere emozioni grazie a un musical che non richiede rinunce in fatto di spettacolarità, ma insieme induce a riflettere su vari temi, suscita anche bei ricordi, tra colori, luci, grande scenografia per le varie ambientazioni.

Per lo spettatore è il momento di entusiasmarsi davanti agli interpreti padroni del palcoscenico, guardando volti, movimenti, particolari che più attirano, che è appunto la possibilità che offre il teatro con lo spettacolo dal vivo. E magari anche davanti allo spettacolare abito rosso di Vivian, che ora si vede anche nella nuova locandina che annuncia la possibilità di sognare fino al 22 gennaio 2022.

Qui la recensione di chi scrive queste stesse note.

Pretty Woman il musical

CAST: BEATRICE BALDACCINI Vivian Ward, THOMAS SANTU Edward Lewis, CRISTIAN RUIZ Happy Man / Mr. Thompson / Mr. Hollister, MARTINA CIABATTI MENNELL Kit De Luca, GABRIELE FOSCHI Philip Stuckey, LORENZO TOGNOCCHI Ensemble - David Morse, FEDERICA BASSO Ensemble - Violetta, CLAUDIO FERRETTI Ensemble / Alfredo, MARTINA CENERE Ensemble / Susan, PIETRO MATTARELLI Ensemble / Giulio, GEA ANDREOTTI Ensemble / Scarlett, ANDREA VERZICCO FEDERICA, LAGANA', GIORGIO CAMANDONA, MARTINA PERUZZI, NICOLA TRAZZI, CAMILLA ESPOSITO, GIOVANNI GALA, VERONICA BARCHIELLI, MICHELE ANASTASI Ensemble, ARIANNA BERTELLI Swing on stage, GIULIO BENVENUTI Swing on stage / Dance Captain, ALTEA RUSSO Resident Director

TEAM CREATIVO: Regia Carline Brouwer
Regia Associata e direzione casting Chiara Noschese
Orchestra dal vivo
A Milano, al Teatro Nazionale Che banca, fino al 22 gennaio 2022

Pretty Woman
Pretty Woman

Articoli Correlati

scopri tutto
ore
ore

Mailing List