Patrizio Oliva a Vieni da me:
Mercoledì 21 Novembre 2018

Patrizio Oliva a Vieni da me: "Mio padre era violento. La boxe ha portato quella felicità che era venuta a mancare nella mia famiglia"

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Nel corso della puntata di oggi di Vieni da me, il  contenitore pomeridiano presentato da Caterina Balivo, il pugile Patrizio Oliva si è raccontato alla conduttrice campana, raccontando della sua infanzia difficile. “Mio padre era un violento. A volte avevo paura nel lasciare sola mia madre a casa. Nei rapporti non condivido alcun tipo di violenza: sul letto di morte di mio fratello, morto a 15 anni, gli ho promesso che avrei riportato in famiglia quella felicità che si era persa”. Il pugile ha rivelato che ad avvicinarlo al pugilato è stato l’altro fratello, Mario: “Fu il primo a portarmi in palestra: ha rappresentato un faro in tutto il mio percorso”. Il rapporto con il genitore è migliorato durante la sua carriera: “Con le prime vittorie  è diventato molto più mite”. Infine, Oliva ha dichiarato: “Nella vita non è mai tardi per migliorarsi. Quattro mesi fa mi sono laureato in Scienze turistiche”.

vieni_da_me

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Mercoledì 22 Maggio 2019 ore 17:05:20
@federicabbateof: il 31 maggio fuori il nuovo singolo “Camera con vista” feat. @fragolaofficial… https://t.co/0ZPlgZFCri
Mercoledì 22 Maggio 2019 ore 16:53:41
@exotago: quattro nuove date estive per “La Notte Chiama Tour” https://t.co/3tai0KPQ9V https://t.co/Xe86lIsNFa

Mailing List