Parallelo45 propone il barter
Mercoledì 14 Dicembre 2016

Parallelo45 propone il barter

L’azienda offre prodotti agli alberghi che pagheranno con camere in cambio merce

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

Innovativo è l'aggettivo che meglio definisce Parallelo45. Il modo di operare di Parallelo45 - il nome viene dal parallelo di Milano e della Lombardia - non si può definire tradizionale. Infatti acquista camere di alberghi da 4 e 5 stelle attraverso un sistema di cambio merce, per poi rivenderle come un tour operator. Agli alberghi offre prodotti da scegliere in un catalogo di un numero di referenze in continuo ampliamento, tra le quali linee di cortesia. Gli hotel li pagano in camere che Parallelo45 rivende come tour operator.

L’azienda milanese viene ricompensata dalle strutture alberghiere in linee di credito che colloca sul mercato italiano e internazionale attraverso la partnership con diversi player della distribuzione turistica (agenzie di viaggi, network, web, Mice) e presidiando il canale B2C. L'attenzione è in tutti i casi al massimo della qualità. E anche a una offerta variegata di prodotti che, oltre alle linee di cortesia - quelle che si trovano nei bagni delle camere d'albergo -, comprende servizi di animazione, a cui si aggiungono altri prodotti, come, tra i tanti, articoli promozionali, divise alberghiere, forniture wellness e fitness, tendaggi, linee prima infanzia Peg Perego,auto elettriche.

Il catalogo alberghi, ampio, comprende proposte sul territorio italiano legate a mare e montagna. Sono strutture, da quattro stelle a salire, di differente tipologia ricettiva, dal moderno alla dimora storica, dal resort al grand hotel. A queste presto si aggiungeranno proposte in Albania e Minorca (quest’ultima con ville e opportunità di esperienze emozionali).

Parallelo45 propone il barter

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Domenica 17 Dicembre 2017 ore 11:49:53
Ancora un ottimo risultato di audience per la puntata di “Amici” che ieri ha registrato una share del 18.59 % pari… https://t.co/QCZoEGhNzo
Sabato 16 Dicembre 2017 ore 17:01:53
Prosegue la gara di inediti tra i cantanti della scuola di “Amici”, a partire da venerdì 15 dicembre, sono finalmen… https://t.co/Zk2rnnpRY1

Mailing List