<< home

TV

2009

Gad Lerner

20/02/2012

Para vestir santos- A proposito di single
Da domani alle 22.45 su LA7d


Da domani, martedì 21 febbraio alle 22.45 arriva su la7d in prima tv assoluta per l’Italia Para vestir santos - A proposito di single colorato serial argentino dal taglio decisamente pop e   incentrato sulla vita di tre sorelle single, e le loro difficoltà di relazione con gli uomini e con la madre, una donna molto possessiva la cui presenza incombe su di loro anche dopo la sua scomparsa.
Le protagoniste,  Susana, Virginia e Malena, pur continuando a vivere insieme nella casa materna hanno tre caratteri totalmente diversi: Susana, la maggiore, è tranquilla, poco ambiziosa e innamorata da sempre del suo primo fidanzato, mentre Virginia, è più vivace, audace e spregiudicata. Infine c’è Malena, la minore, la più sensibile, costantemente impegnata nel tentativo di affrancarsi dalle sorelle maggiori.
Il risultato di questa mescolanza di caratteristiche è una commedia acida, attuale e modernissima – una sorta di Sex and The City in salsa latina – sulla fragilità dei vincoli familiari, la necessità dei compromessi , e le difficoltà che ogni relazione porta con sè, che non mancherà di appassionare gli spettatori italiani.
Para vestir santos – A proposito di single è uno dei contenuti esclusivi di LA7d - d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna - in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d – oltre ai contenuti esclusivi - è possibile anche seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.



Festival di Cannes
16-27 Maggio 2012

 
CASTING |  What`s ON |  MUSICA |  CINEMA |  TEATRO |  DANZA |  TV |  CULTURA |  MODA |  VIDEO |  CURIOSITA' |  NEWS |  VIAGGI
 
      

powered bystudiopz.net
SpettacoliNews: Iscr. Tribunale di Lodi n 01 del 16/02/2007. Autorizzazione ministero delle Comunicazioni n° 000243 del 28 Gennaio 2007