Osvaldo Supino: Successo a Liverpool per l'ultima data del Resolution Tour
Martedì 31 Luglio 2018

Osvaldo Supino: Successo a Liverpool per l'ultima data del Resolution Tour

Emozione in Inghilterra per l'ultimo concerto del tour dell'artista Italiano

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

E' terminato proprio ieri con l'ultimo concerto a Liverpool il Resolution Tour di Osvaldo Supino. Tanta emozione per l'ultimo show dal vivo sul palco in Inghilterra a chiusura di un anno di concerti in Germania, Spagna, Svizzera, Italia, Inghiterra, Austria e Stati Uniti. Resolution come l'ultimo disco di inediti, il terzo nella carriera di Supino, il primo rilasciato in versione "spanglish" per il mercato latino che ha raccolto oltre 3 milioni di streaming su Spotify e debuttato in terza posizione nella classifica italiana. Ad accogliere l'artista pugliese una folla urlante di oltre 10.000 persone nella città britannica, che nonostante la pioggia incessante ha accompagnato Osvaldo per tutta la durata del concerto. Un concerto emozionalmente importante per Osvaldo che più del solito ha dato tutto se stesso, tanto che, a un certo punto  ha deciso di spostarsi sul palco e bagnarsi con la folla <<vi vedo qui restare nonostante la pioggia. vi amo tanto, e adesso voglio sentire la pioggia con voi!>>. Ciò che Supino ha portato in giro per oltre un anno, è stato uno spettacolo all'americana, con ballerini, coreografie mozzafiato, cambi d'abito e grandi emozioni, con una scaletta che spaziava dai suoi più grandi successi come "Livin' again" e "Infinity" ai brani dell'ultimo album. A Liverpool c'è stato spazio anche per un momento in particolare in cui Osvaldo ha chiesto ai suoi fans di salutare insieme la cantante Demi Lovato (la star Disney attualmente ricoverata in un'ospedale a seguito di un'overdose).
Una chiusura per Supino degna di un progetto internazionale che ha ricevuto un'esposizione mediatica importante e svariati riconoscimenti tra cui 2 nominations ai LAIFFA Awards e varie posizioni in classifica conquistate anche in Spagna, Austria e Germania. 
<<"Resolution" è stato un progetto importante per me, più di ogni disco mi ha insegnato a credere nel mio istinto e a investire ancora di più nella musica. Aver collaborato con dei produttori così importanti come Tempo Stokes e Trey Vittoe mi da oggi maggiore sicurezza in ciò che voglio realizzare e molto entusiasmo per la nuova musica e quello che sarà  - ha dichiarato Osvaldo. In effetti Supino non è intenzionato a fermarsi, neanche per una vacanza. Gia da mesi sarebbe infatti gia al lavoro per il nuovo album previsto entro la fine dell'anno.

Supino

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Martedì 16 Luglio 2019 ore 15:23:18
Mostro annuncia oggi il suo nuovo “The Warriors Tour” con 4 attesissimi live! https://t.co/bA7k5HEKUJ https://t.co/3YYAv68anT
Martedì 16 Luglio 2019 ore 12:36:24
#BattitiLive: secondo appuntamento mercoledì 17 luglio in prima serata su Italia 1 con Alan Palmieri ed Elisabetta… https://t.co/cbIcbuqXxl

Mailing List