Osvaldo Supino: ecco il nuovo video
Mercoledì 10 Luglio 2019

Osvaldo Supino: ecco il nuovo video "No Es No"

Calde atmosfere reggaeton nel secondo estratto dall'album di inediti "SPARKS"

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

NO ES NO è il nuovo singolo di Osvaldo Supino in rotazione radiofonica da oggi 5 luglio. Il brano è il secondo estratto da "SPARKS" il nuovo album uscito il 28 marzo, pubblicato in doppia versione Inglese e Spagnolo "LUCES", che ha conquistato mezza Europa debuttando in terza posizione in Italia, alla settima in Spagna, all'ottava in Svizzera, alla decima in Germania e Austria totalizzando già oltre 4 milioni di streaming.

NO ES NO è un brano in spanglish, che conquista fin dal primo ascolto, scritto da Osvaldo insieme a Fabio Harmanus e Aldo Gargiulo. Caratterizzato da un forte appeal latino-reggaeton è nuova opportunità per Osvaldo di provare la sua grande capacità di reinventarsi continuamente con la massima credibilità. Un brano coerente con il suo percorso musicale sempre più internazionale ma che non perde il contatto con la sua Italianità verace, creando un mix assolutamente inedito.

"No es No è proprio la dimostrazione di come tutto ciò che ascolto e che mi circonda alla fine mi contamina" racconta Osvaldo "non è una questione di mode ma di curiosità. Mi piace esplorare nuove sonorità, farle mie e sono felice di scoprirmi ogni giorno sempre più latino. E' un percorso nuovo, meraviglioso che mi affascina molto".

Ad accompagnare il lancio del singolo c'è il caldissimo videoclip girato a Barcellona dal gruppo Caravian. Ambientato in una calda estate, il video è un vero e proprio corto che, tra flashback e momenti di intensa passione, racconta il tradimento a cui il brano è ispirato. Vera Kuznetsova, regista del video racconta "Sono stati 3 giorni molto faticosi: tante location, tante situazioni da girare ma Osvaldo è stato fantastico, ha una dedizione al lavoro esemplare. Più di tutto è una persona molto umile e positiva; ha sempre un sorriso per tutti. E' stato un vero piacere lavorare con lui.".

Con 4 album e 9 singoli ad aver debuttato in top10 su iTunes, ad oggi Osvaldo Supino è uno degli artisti indipendenti italiani più premiati e acclamati all'estero, uno dei quattro artisti italiani, solo insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e il Volo ed essere stato intervistato dalla CNNenEspanol, vincitore di 1 Premio Unicef, 1 premio Mei, 2 Nickelclip Awards, unico italiano premiato ai LAIFFA Awards di Los Angeles, 4 tour internazionali all'attivo e detiene record come unico artista italiano ad aver ottenuto 3 nomination ai BT Digital Awards in Inghilterra.
Supino
  • Osvaldo Supino - No Es No

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Martedì 16 Luglio 2019 ore 15:23:18
Mostro annuncia oggi il suo nuovo “The Warriors Tour” con 4 attesissimi live! https://t.co/bA7k5HEKUJ https://t.co/3YYAv68anT
Martedì 16 Luglio 2019 ore 12:36:24
#BattitiLive: secondo appuntamento mercoledì 17 luglio in prima serata su Italia 1 con Alan Palmieri ed Elisabetta… https://t.co/cbIcbuqXxl

Mailing List