Online il video ufficiale di “Think About” il nuovo singolo di Andrea Damante, Malu Trevejo feat. Yung Miami
Giovedì 11 Luglio 2019

Online il video ufficiale di “Think About” il nuovo singolo di Andrea Damante, Malu Trevejo feat. Yung Miami

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

È online da oggi, giovedì 11 luglio, il video ufficiale di “Think About” il nuovo singolo di Andrea Damante, Malu Trevejo feat. Yung Miami.

Il video, prodotto da Borotalco.tv con la regia di Mauro Russo, vede la partecipazione di Malu Trevejo, nuovo fenomeno musicale latino che in soli due anni ha raccolto 145 milioni di views su YouTube e 7,8 milioni di follower su Instagram. Il video è stato girato a Ibiza, dove la popstar e Andrea ballano per le strade e i locali, divertendosi e respirando l’atmosfera colorata dell’isola. “Think About” si avvale della collaborazione anche di Yung Miami, rapper statunitense del duo City Girls che ha collaborato anche con Drake nel brano “In My Feelings”.

Il brano nasce dall’idea di unire in maniera armoniosa mondi musicali diversi: dance, latin e trap.  Una produzione unica ed originale in cui Andrea Damante è riuscito a sposare il sound proprio della sua natura da dj, quello dance/EDM, con la voce giovane e melodiosa della star latina Malu Travejo, e gli inserti spinti e incisivi della trapper americana Yung Miami.  Tra EDM latin e trap, il risultato è un “doppio crossover” dal sound fortemente internazionale e fresco, pensato per far ballare in questa stagione estiva.

Think About”, oltre che da Andrea Damante, è stato scritto da Patrick Jordan Patrikios, Hanni Ibrahim, Alexandra Shungudzo Govere, Malu Trevejo, Yung Miami.

Nato nel 1990, a 14 anni Andrea inizia a organizzare serate per gli amici della sua città natale, Verona. A 19 anni sigla un contratto con un’importante casa discografica che gli assicura la presenza fissa in uno dei locali più importanti e prestigiosi d’Italia, All’Alterego. Nel corso degli anni ha avuto l’onore di aprire per artisti come Bob Sinclair, Cristian Marchi, Nervo, Vinai, Serebro e molti altri. Nel corso degli anni, Andrea ha dedicato anche del tempo alla carriera come modello, che lo ha aiutato a far crescere esponenzialmente la sua popolarità portandolo a esibirsi come deejay in Italia e in Europa.

La passione per la musica è una costante nella vita di Andrea, e infatti produce brani come “Follow my pamp” feat. Adam Clay, con oltre 4 milioni di streaming di Spotify e oltre 20 milioni di views su YouTube, con cui ha ottenuto il Golden Award. Nel 2018 è la volta di “Rub It” con l’artista multiplatino Rich the Kid. È stato inoltre scelto come testimonial di importanti marchi come YSL, Guess, Mont Blanc e Marciano. Ad oggi Andrea conta 2,2 milioni di follower su Instagram e ha oltre 29 milioni di views su YouTube.

Damante
  • Andrea Damante, Malu Trevejo feat. Yung Miami - Think About (Official Video)

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 17:37:36
@TizianoFerro svela la cover di #AccettoMiracoli e il duetto con @lorenzojova in "Balla per me"… https://t.co/liNRjGghs0
Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 16:50:27
@AchilleIDOL: il 25 ottobre esce il nuovo singolo "1990", primo capitolo di una nuova serie di brani che reinterpre… https://t.co/0ZYwv9ccWM

Mailing List