Non Uccidere - Finale di Stagione, dal 21 dicembre su RaiPlay
Giovedì 20 Dicembre 2018

Non Uccidere - Finale di Stagione, dal 21 dicembre su RaiPlay

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Non Uccidere - Finale di Stagione sarà disponibile in prima visione assoluta e in esclusiva dal 21 dicembre su RaiPlay.

Dodici nuovi casi per l’ispettore Valeria Ferro, interpretata da Miriam Leone. Ogni episodio della serie è costruito intorno a un’indagine che riguarda un delitto in famiglia o, più genericamente, consumato all’interno di una comunità chiusa. Un mondo - quello che gravita intorno all’omicidio - esplorato attraverso le indagini e i punti di vista di tre personaggi legati alla vicenda raccontata nella puntata.

Storie ispirate alla cronaca nera più o meno recente per svelare le relazioni sentimentali che spesso si celano dietro il trauma di un delitto. Crimini tra persone che si sono amate e odiate: gelosie, vendette, rabbie represse o semplicemente raptus momentanei in cui la verità tende a nascondersi. 

Un viaggio all’interno dei lati più oscuri della psiche umana indagando su temi fortemente legati all’attualità del nostro Paese: il cyberbullismo, la disabilità, la sicurezza sul lavoro, il voyeurismo, il pericolo legato alla competizione, talvolta senza limiti, in ambito sportivo o professionale.

Non Uccidere - Finale di Stagione, dal 21 dicembre su RaiPlay

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Giovedì 28 Maggio 2020 ore 12:54:37
"Una voglia assurda", il nuovo singolo di @jaxofficial fuori domani, venerdì 29 maggio #unavogliaassurda… https://t.co/jgqljRtyh1
Giovedì 28 Maggio 2020 ore 10:32:25
RT @cioffiufficiale: Grazie a @SpettacoliNEWS #animafragile https://t.co/SJ9HEniJJB

Mailing List