Non disturbare: ospiti di Paola Perego, martedi' 9 luglio, Paola Barale e Totò Schillaci
Martedì 9 Luglio 2019

Non disturbare: ospiti di Paola Perego, martedi' 9 luglio, Paola Barale e Totò Schillaci

Alle ore 23.10 su Rai1

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf
Martedì 9 luglio, su Rai1 alle ore 23.10, nel secondo appuntamento di “Non disturbare”, Paola Perego intervista Paola Barale e Totò Schillaci.
 
Nell’intimità di una camera d’albergo, l’eroe delle notti magiche dei mondiali d’Italia del 1990 e la conduttrice, attrice e showgirl di Fossano si raccontano senza filtri e rivelano aspetti inediti di loro stessi, tra momenti di grande divertimento, ricordi malinconici e confessioni inaspettate.
 
Paola Barale, che ha da poco festeggiato il suo 52° compleanno a Ibiza, ripercorre con Paola Perego la sua vita, attraverso quei luoghi che l’hanno segnata: dall’infanzia felice a Fossano alla carriera a Milano, inizialmente quasi per gioco come sosia di Madonna, fino al fortunato incontro con Mike Bongiorno; e ancora, dal bellissimo viaggio in vela in Australia con Raz Degan a quello recente e intenso in India. Un lungo percorso, in primis personale, tra gioie e periodi bui, che l’ha portata a quello che ritiene essere oggi un nuovo bellissimo inizio della sua vita.
 
Totò Schillaci racconta la sua storia personale, da quando nacque settimino di solo 1 kg fino alla prima valigia, quando a 17 anni salì sul treno da Palermo a Messina, a seguito del suo primo importante ingaggio sportivo; in seguito, l’arrivo al Nord, a Torino, nella squadra dei suoi sogni, la Juventus, periodo di cui ricorda anche alcuni spiacevoli aneddoti, come l’essere additato come “terrone”, fino all’emozionante esordio in Nazionale. Tanti successi, tante gioie e un unico vero rimpianto, non aver potuto frequentare la scuola. Molti gli aneddoti dentro e fuori dal campo, fra cui una lite in spogliatoio con Roberto Baggio e l’inattesa maglia che Maradona gli regalò personalmente.
 
Sfondo degli incontri di “Non disturbare”, format prodotto da Stand by me per Rai1 e in onda ogni martedì per 6 puntate, sempre una camera d’albergo: luogo di passaggio che, per brevi momenti, diventa una casa e un rifugio, soprattutto per chi nella vita deve viaggiare continuamente. Dopo aver messo il cartello “Non disturbare” sulla maniglia della stanza, Paola e l’ospite si lasceranno andare a confidenze, piccole confessioni, tirando fuori dettagli inediti e curiosità sulla loro vita privata e professionale. A scandire il ritmo delle interviste, aggiungendo ulteriori motivi di confronto, due momenti già presenti nella prima stagione del format: l’ispezione del trolley dell’ospite, per capire a cosa non può rinunciare in viaggio, e il “sequestro” del cellulare da parte di Paola Perego, che nel corso della puntata potrà rispondere alle chiamate e leggere messaggi arrivati all’intervistato.    
Non_disturbare

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 15:47:32
@RengaOfficial: il 25 ottobre arriva in radio e sulle piattaforme digitali il singolo inedito #Normale feat.… https://t.co/74PN8ZsNZg
Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 15:18:21
@RoccoHunt @jaxofficial @BOOMDABASH Anche il singolo "Ngopp' a luna" ft. Nicola Siciliano è Oro

Mailing List