Nek-Max-Renga: tre grandi artisti della musica italiana insieme per uno straordinario progetto live, dal 20 gennaio 2018 in tour nei principali palasport italiani
Lunedì 11 Settembre 2017

Nek-Max-Renga: tre grandi artisti della musica italiana insieme per uno straordinario progetto live, dal 20 gennaio 2018 in tour nei principali palasport italiani

Da oggi in radio il singolo "Duri da battere"!

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Un nuovo progetto live vede insieme un trio inedito Nek, Max Pezzali e Francesco Renga. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: dal 20 gennaio, infatti saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani!

Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italianasaranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno. 

La voglia di condividere il palco insieme è stata la molla che ha fatto partire l’intero progetto live cercando di proporre qualcosa di assolutamente innovativo. Ci saranno diversi momenti live con tutti i nostri migliori successicommenta il trio”.

Inoltre da oggi, lunedi 11 settembre, in radio e in tutte le piattaforme digitali “Duri da battere”, il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni: Nek e Francesco Renga.

“Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque. racconta Pezzali - Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere "duri da battere" non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l'ostacolo. O almeno di provarci”.

“Duri da battere”, insieme al precedente singolo “Le Canzoni alla radio”, sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

Queste le prime date di “Nek Max Renga, il tour”:
20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna
22 gennaio al Brixia Forum di Brescia
25 gennaio all’RDS Stadium di Genova
26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino
29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro
31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA)
3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)
12 febbraio al Pala Bam di Mantova
16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova
20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze

 

Duri-da-battere
  • Max Pezzali feat. Nek e Renga – Duri da battere [Official Lyric Video]

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Domenica 17 Dicembre 2017 ore 11:49:53
Ancora un ottimo risultato di audience per la puntata di “Amici” che ieri ha registrato una share del 18.59 % pari… https://t.co/QCZoEGhNzo
Sabato 16 Dicembre 2017 ore 17:01:53
Prosegue la gara di inediti tra i cantanti della scuola di “Amici”, a partire da venerdì 15 dicembre, sono finalmen… https://t.co/Zk2rnnpRY1

Mailing List