Natale alle Terme Preistoriche tra acque millenarie e musica gospel
Venerdì 7 Dicembre 2018

Natale alle Terme Preistoriche tra acque millenarie e musica gospel

Il 24 dicembre 2018 c’è Jazz by the Pool Winter con aperitivo a bordo piscina, cenone della Vigilia e coro gospel. Per vivere le feste in un regno di benessere, immersi nelle calde piscine all’aperto.

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Un luogo dal fascino autentico e millenario, lontano dal trambusto natalizio, ma immerso nella tranquillità di un ampio parco ai piedi dei Colli Euganei, dove sgorgano da secoli le acque del bacino termale più grande d’Europa. Il Natale è fuori dal comune alle Terme Preistoriche di Montegrotto Terme (PD), a pochi chilometri da Padova e Venezia. Un regno di benessere e di relax fra l’elegante albergo storico dei primi anni del ‘900 e le calde piscine all’aperto, in cui rilassarsi fino a mezzanotte. Le acque sotterranee salsobromoiodiche delle Terme Preistoriche sono note fin dai tempi dei Romani e sono uniche al mondo: dai bacini dei Monti Lessini, sulle Prealpi vicentine, arrivano fino a circa 3mila metri di profondità, dove per migliaia di anni si arricchiscono di sali minerali, per risalire in superficie alla temperatura di circa 85°. Nel periodo natalizio il parco è uno spettacolo di luci e scenografie luminose in armonia con i vapori e il paesaggio termale. E diventa un palcoscenico privilegiato, per divertirsi dopo aver provato le piscine all’aperto collegate alle 2 piscine coperte, i 56 idromassaggi con e senza ozono, le 6 cascate cervicali, la sauna, il bagno turco, la palestra Technogym. Per la serata della Vigilia di Natale, infatti, le Terme Preistoriche organizzano la seconda edizione di Jazz by the Pool Winter, la versione invernale della prestigiosa rassegna di musica jazz estiva a bordo piscina, che quest’anno vedrà in concerto, a partire dalle 22.00, i Blubordò, vocal ensemble gospel formato da 50 voci. Per gli ospiti, il ristorante allestisce il cenone del 24 dicembre 2018 con menu di pesce (su richiesta anche di carne) a bordo piscina, preceduto da un gustoso aperitivo.

Per trascorrere il Natale alle Terme Preistoriche, dal 23 al 26 dicembre 2018, l’hotel propone la pensione completa con uso piscina, sauna e bagno turco, e cenone della Vigilia inclusa la partecipazione a Jazz by the Pool Winter. Prezzo a partire da 322 euro a persona in camera doppia superior. Per gli ospiti esterni che vogliono partecipare alla serata della Vigilia di Natale, il prezzo è di 65 euro a persona – prenotando entro il 16 dicembre – compreso accesso alla piscina panoramica, aperitivo, cena al tavolo e concerto gospel, o di 15 euro solo per il concerto.

Natale alle Terme Preistoriche tra acque millenarie e musica gospel

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Giovedì 17 Gennaio 2019 ore 12:39:52
"Italia's Got Talent", seconda puntata venerdì 18 gennaio su @tv8it: Bisio e @frankmatano sfidano in vasca… https://t.co/6WGkg9ofxv
Mercoledì 16 Gennaio 2019 ore 17:25:59
@Giorgia: nuova data per il #PopHeartTour il 7 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano https://t.co/MD2zlfctmd https://t.co/3P9xgMVS4J

Mailing List