Mr Rain e Martina Attili insieme nel nuovo singolo
Mercoledì 15 Maggio 2019

Mr Rain e Martina Attili insieme nel nuovo singolo "La Somma" in uscita il 17 maggio

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Un brano intimo e introspettivo in cui le voci dei due artisti si fondono molto bene e mostrano la capacità di scrittura di Mr Rain, che si afferma come uno dei rapper under 30 più maturi della scena italiana. Tutto questo è “La somma”, il nuovo singolo di Mr Rain che, dopo la collaborazione di successo con Annalisa nel brano “Un domani” (certificato Doppio Platino per le vendite e tra i brani più suonati dalle radio italiane), si affianca aMartina Attili, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di X Factor.

Mr Rain, con all’attivo 3 dischi di platino per le vendite dei singoli Ipernova”, ‘I grandi non piangono mai’ e “Carillon” (Doppio Platino), oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube, torna con questo nuovo singolo con Martina Attili che aggiunge un disco d’oro con “Cherofobia” e oltre 30 milioni di views. 

“La somma” è il nuovo inedito di Mr Rain dopo l’ultimo fortunato album “BUTTERFLY EFFECT” che ha debuttato ai vertici della classifica degli album più venduti in Italia, raggiugendo il Disco D’oro.

La_Somma

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Sabato 30 Maggio 2020 ore 22:22:52
Lancio Space X, partita la Dragon di Musk da Cape Canaveral. L’America torna nello Spazio dopo 9 anni #SpaceX… https://t.co/0fpPtzsaeY
Sabato 30 Maggio 2020 ore 11:19:01
I 4 finalisti di #AmiciSpeciali 🌟 @amiciufficiale https://t.co/RTtVB82eNF

Mailing List