“Mi dispiace tanto”, il nuovo singolo di Luna feat. Valerio Mazzei
Giovedì 28 Maggio 2020

“Mi dispiace tanto”, il nuovo singolo di Luna feat. Valerio Mazzei

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Da venerdì 29 maggio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Mi dispiace tanto”, il nuovo singolo di Luna feat. Valerio Mazzei, prodotto da Big Fish.

Il brano è una ballad intima dalle atmosfere inedite per la giovane rapper di origine sarde, che si allontana dal timbro urban dei suoi precedenti singoli dando prova di maggiore maturità e consapevolezza. Il mondo artistico di Luna si unisce a quello di Valerio Mazzei dando vita a una canzone intensa e malinconica, che racconta quanto è difficile affrontare la fine di una relazione per la quale si è dedicato tempo ed energia, spesso anteponendo la felicità del partner alla propria. 

“Mi dispiace tanto” è valorizzato dall’inconfondibile firma di Big Fish, a cui è affidata la produzione, con cui Luna porta avanti un sodalizio nato subito dopo la sua partecipazione a “XFactor 2018”. 

Luna
Lunedì 6 Luglio 2020 ore 19:07:42
@THEREALGUE: Annunciate 2 date al Fabrique di Milano il 22 e 23 aprile 2021 https://t.co/oYJjuyVCJy https://t.co/3NzgGeayEh
Lunedì 6 Luglio 2020 ore 19:06:59
@frankiehinrgmc: a 6 anni dall'ultima pubblicazione, esce mercoledì 08 luglio "Estate 2020", il singolo che anticip… https://t.co/WKYbmx6mUw

Mailing List