MØ annuncia l'uscita del nuovo album
Venerdì 7 Settembre 2018

MØ annuncia l'uscita del nuovo album "Forever Neverland" per il 19 ottobre e pubblica oggi il brano "Way Down"

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

La superstar danese  pubblica oggi in digitale “Way Down”, un nuovo brano tratto dal suo nuovo attesissimo secondo album “Forever Neverland”.
Immediato e contagioso, “Way Down” prodotto da Stint ci ricorda la capacità innata di   di trasformare un pezzo dance da party in una hit pop.

Oltre alla già annunciata collaborazione con Diplo per “Sun In Our Eyes”, il nuovo album comprende anche i feat. della cantante americana Empress Of (in “Red Wine”) e di Charli XCX (“If It’s Over”), dopo che le due avevano precedentemente collaborato nel mixtape di quest’ultima “Number 1 Angel and Pop 2”.

Questa settimana  ha presentato anche il trailer ufficiale dell’album con la colonna sonora del nuovo pezzo “West Hollywood”, un viaggio cinematico, sul tema dell’eterna giovinezza.

 partirà in tour il 9 novembre da Amburgo, lo chiuderà nella sua Copenhagen alla prestigiosa Royal Arena e terrà la sua unica data italiana il 17 novembre al Fabrique di Milano. 

Come autrice e voce dietro alcuni dei brani più importanti di questi anni,  ha creato uno stile unico all’interno del moderno pop sin dal suo debutto “No Mythologies To Follow” nel 2014. Da allora, MØ è diventata una presenza fissa nelle playlist delle radio e in cima alle classifiche streaming, plasmando la sua voce versatile a volte per le canzoni insieme ad altre superstar, altre per i suoi singoli da solista. 

L’anno scorso MØ ha pubblicato l’EP “When I Was Young”, come coronamento di 3 anni di singoli di successo, incluso “Lean On” con Major Lazer, uno dei pezzi con più streaming della storia. E poi canzoni con Justin Bieber, Charli XCX e gli Snakehips. Solo nel 2018 MØ ha pubblicato dei pezzi con Diplo (“Get It Right’), Jack Antonoff (‘Never Fall In Love’),  ALMA (‘Dance For Me’), Noah Cyrus (‘We Are F**ked’), Steel Banglez + Yxng Bane (“Your Lovin’). MØ ha partecipato a febbraio anche al supergruppo che ha accompagnato la performance di  ‘IDGAF’ di Dua Lipa al BBC Radio 1 Live Lounge insieme a Charli XCX, Zara Larsson e ALMA.

MØ - Forever Neverland
1. Intro (Purple Like Summer Rain)
2. Way Down
3. I Want You
4. Blue
5. Nostalgia
6. Sun In Our Eyes (with Diplo)
7. Mercy feat. What So Not
8. If It's Over feat. Charli XCX
9. West Hollywood
10. Beautiful Wreck
11. Red Wine feat. Empress Of
12. Imaginary Friend
13. Trying To Be Good
14. Purple Like Summer Rain

MØ annuncia l'uscita del nuovo album

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Martedì 18 Settembre 2018 ore 14:32:59
In occasione dell’uscita del nuovo disco “Paninaro 2.0”, @PaganteOfficial in concerto il 6 dicembre al Fabrique di… https://t.co/1Ty5X8bJ2Q
Martedì 18 Settembre 2018 ore 12:28:55
@Valerio_Scanu: il 5 ottobre 2018 esce il nuovo album #Dieci Appuntamento live il 15 dicembre all'Auditorium Parco… https://t.co/vq9tUuWtOn

Mailing List