Lo spettacolo torna dal vivo e raggiunge il pubblico
Martedì 19 Maggio 2020

Lo spettacolo torna dal vivo e raggiunge il pubblico

Live4Life prevede un truck attrezzato con palco, impianto audio, luci e maxischermo

Valeria Prina
scarica l'articolo in formato pdf

Lo spettacolo torna a essere dal vivo e raggiunge il pubblico. Offre anche nuove possibilità di lavoro a molti attori. E' questa l'iniziativa studiatadalla società di produzione teatrale We4Show.

Si tratta di Live4Life, il progetto che porta lo show agli spettatori, proprio sotto le loro abitazioni grazie a un truck attrezzato con palco, impianto audio, luci e maxischermo. Il progetto prevede tour per raggiungere le città più grandi, ma anche i piccoli comuni interessati. La proposta è stata già accolta dai Sindaci di molte città del Nord Italia e si sta estendendo a tutto il Paese.

Live4Life si propone di portare 4-5 spettacoli al giorno di musica, teatro, danza, stand up comedy, illusionismo in vari punti della città che lo ospita. Tutto in totale sicurezza.

Risulta che già molti attori, cantanti, performer hanno aderito all'iniziativa, cheè aperta a collaborazioni con artisti e tecnici di tutta Italia. Infatti, informa la We4Show «Il truck per tutta l'estate sarà in tournée ed è necessario un ricambio di performer e di maestranze anche per evitare gli spostamenti di più persone tra le regioni. In tal modo, oltre che permettere la fruizione di contenuti culturali, si potrà dare lavoro a tutti coloro che sono fermi da settimane e che si metteranno a disposizione di questo esperimento».

truck

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Giovedì 28 Maggio 2020 ore 12:54:37
"Una voglia assurda", il nuovo singolo di @jaxofficial fuori domani, venerdì 29 maggio #unavogliaassurda… https://t.co/jgqljRtyh1
Giovedì 28 Maggio 2020 ore 10:32:25
RT @cioffiufficiale: Grazie a @SpettacoliNEWS #animafragile https://t.co/SJ9HEniJJB

Mailing List