Le donne Kristina Ti Spring Summer 2017
Giovedì 22 Settembre 2016

Le donne Kristina Ti Spring Summer 2017

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Un po’ marine un po’ di terra ma sempre con un tocco di etereo le donne Kristina Ti Spring Summer 2017. Volumi e forme sono naturalmente inesatti. Sovrapposizioni di superfici materiche, reti, ampi voulant, si muovono come se fluttuassero nell’acqua vestendo una non sirena che vive tra terra e mare con uno sguardo al cielo.

Diktat di collezione MATERICITÀ e MOVIMENTO. Dalla maglieria, che lavorata a mano crea bassorilievi floreali, ai pantaloni, realizzati da sovrapposizioni di balze di pizzo. Materici anche il neoprene laserato floreale che viene proposto su diversi soggetti e le reti arricchite di frange che animano abiti e top. Lo chiffon lavorato a punto smock assume le sembianze di una spugna per top e shorts.

Stampe Onde su onde per una delle stampe più importanti di collezione, proposta su creponne di seta, su tessuti tecnici e su broccato tinto filo. E poi piccole donne sirena per la seconda stampa, in lamè su chiffon di seta per gli abiti lunghi.

Lingerie Dalle scollature e dalle trasparenze si intravedono i piccoli pezzi di intimo nei vari tessuti di collezione.

Colori Sono quelli della terra e del mare in perfetto equilibrio tra i due mondi; dai blu ai corallo, e dal crema al bronzo.

L’Accessorio In anteprima assoluta i nuovi occhiali da sole firmati che sanciscono il connubio tra fashion e design. Femminili e contemporanei, improntati all’essenza dello stile KTI, miscelato abilmente al rigore progettuale e la cura del dettaglio delle produzioni di occhiali VANNI.

Le donne Kristina Ti Spring Summer 2017
Kristina
Kristina
Kristina
Kristina
Kristina

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Giovedì 19 Ottobre 2017 ore 19:25:27
Online il video #DirezioneLaVita, il nuovo singolo di @NaliOfficial @WARNERMUSICIT https://t.co/ESXsnTFsp3
Giovedì 19 Ottobre 2017 ore 16:55:56
@tommasopinioff: in radio dal 27 ottobre il nuovo singolo #FrancescaEDicembre, tratto dall'album #CoseCheDannoAnsia https://t.co/gf2rObfCpu

Mailing List