Giovedì 26 Settembre 2019

"Le corna stanno bene su tutto" di Giulia De Lellis primo assoluto nella classifica generale dei libri più venduti in Italia e primo nella categoria Varia

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Con 53.674 copie (dato GFK) Le corna stanno bene su tutto” è il libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi 2 anni (2018/2019).
Primo assoluto nella classifica generale dei libri più venduti in Italia e primo nella categoria Varia.
La Varia è un genere sempre più in crescita nel mercato editoriale italiano, Giulia De Lellis oggi ne è la regina indiscussa.

I libro:

- LANCIATO IN PREORDER IL 26 LUGLIO (attraverso un video postato sul profilo instagram @giuliadelellis103 che ha raggiunto quasi 3 milioni di views e oltre 16 mila commenti)

- UN VERO FENOMENO EDITORIALE, fisso in vetta alla classifica bestseller libri di Amazon a partire dal lancio.

- OLTRE 220.000 COPIE STAMPATE

- SCRITTO CON LA PREZIOSA COLLABORAZIONE DI STELLA PULPO. Nel suo BLOG “Memorie di Una Vagina” creato nel 2011 (dopo la fine di una relazione cosiddetta importante) Stella parla di amore, sesso, relazioni, amicizia, parità, consapevolezza e autodeterminazione. Un’autrice da sempre molto attiva e sensibile verso tutto ciò che ruota intorno all’universo femminile.

Grazie... Anche se non sarà mai abbastanza, è l’unico termine che mi sento di utilizzare ora. Grazie. Per il tempo, le parole, i messaggi, per tutte le vostre email. Sono grata di aver condiviso con voi questa storia, la mia storia... ha detto Giulia De Lellis”.

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Sabato 22 Febbraio 2020 ore 14:46:52
@michele_bravi ad #Amici19 #IlDiarioDegliErrori #MicheleBravi #Spettacolinews https://t.co/Ql4AGJzWjG
Sabato 22 Febbraio 2020 ore 11:31:21
#GFVIP: Ancora ottimi ascolti per “Grande Fratello Vip”: 3.100.000 spettatori totali con il 18.45% di share. Gian… https://t.co/N9eokcQljJ

Mailing List