Lasciati ammaliare dallo stile raffinato della collezione Jadea Galà
Martedì 28 Novembre 2017

Lasciati ammaliare dallo stile raffinato della collezione Jadea Galà

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Anche quest’anno Jadea - noto brand italiano di intimo femminile che ha come testimonial l’affascinante Belén Rodriguez - presenta Jadea Galà, collezione glamour che saprà donare al vostro corpo grande sensualità e raffinatezza. I dettagli alla moda sono perfetti per accompagnarvi nelle vostre serate più eleganti, e renderle così indimenticabili. Una linea caratterizzata da un’attenta cura al dettaglio che soddisfa le esigenze di tutte le donne: dall’intimo all’abbigliamento.

La collezione, interamente total-black, si apre con la proposta di una vasta gamma dedicata all’intimo femminile: modelli e materiali diversi per soddisfare i gusti di tutte le donne più fashion. Il primo coordinato (art. 4697) abbina un push-up, con coppa nera ricoperta da un sottile tulle impreziosito da una pioggia di glitter argento che richiamano un cielo stellato, ad un comodo slip donna con la stessa decorazione; entrambi i pezzi hanno un elemento di dettaglio, un piccolo fiocchetto centrale in simil-raso nero. Il modello è presente anche nel più sportivo coordinato fascia e brasiliano (art. 4698).

La seconda proposta vede protagonista il coordinato push-up e brasiliano o slip donna (art. 4699), caratterizzato dall’eleganza e dal morbido tatto della ciniglia nera. Il terzo coordinato (art. 4700), push-up e brasiliano o slip donna in lurex, a differenza degli altri modelli, è disponibile nel doppio colore nero e argentato, e grazie al materiale gli viene conferita grande luminosità e brillantezza. L’ultima proposta non poteva non includere l’intramontabile ed elegante pizzo, che ritroviamo nel coordinato triangolo sfoderato e brasiliano (art. 4701) e nel coordinato push-up e brasiliano (art. 4702): entrambi abbelliti da una delicata e raffinata trama floreale in super trasparenza.

L’intimo può essere sostituito dal prezioso body con sfondo nero e decoro in lustrini argento (art. 4705) che, con la canotta in lurex con scollo arrotondato (art. 4707), può essere abbinato ad un semplice pantalone per creare un outfit elegante e  perfetto per  le uscite serali.

La collezione propone due maglie brillanti: quella con taglio a cuore (art. 4703) e quella con manica raglan (art. 4704), entrambe abbellite con una preziosa manica lunga in leggero tulle decorata con fini glitter argento.

Inoltre, due abiti smanicati perfetti per feste e per capodanno: l’art. 4709 riprende, per la parte superiore, la fantasia scintillante del primo completino intimo e del body, invece, la parte inferiore presenta una morbida e leggera gonna in tulle; l’art. 4710 è un abito in maglia impreziosito da piccole e luminose paillettes nere con ampio collo ideale per scaldarvi nelle giornate invernali più fredde.

La collezione si conclude con la proposta di tre originali ed eleganti leggings: il primo modello (art. 4711) in morbido e caldo cotone nero con un luminoso inserto in simil-velluto brillantinato sulla parte inferiore; il secondo (art. 4712) interamente in morbida ciniglia nera, e l’ultimo (art. 4713) caratterizzato da un tocco rock conferitogli dal tessuto nero in eco-pelle.

Tutti i prodotti intimo sono disponibili nelle taglie 2/3/4, lo slip donna anche nella 5; invece, l’abbigliamento è disponibile nelle taglie S/M/L. 

Jadea con la sua nuova collezione Galà si rivolge a tutte le donne che sono alla ricerca di un elegante capo ricercato, accattivante e seducente. Il total-black incontra la lucentezza di dettagli glamour, rendendo preziosa ed unica ogni donna.   

Lasciati ammaliare dallo stile raffinato della collezione Jadea Galà

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Domenica 17 Dicembre 2017 ore 11:49:53
Ancora un ottimo risultato di audience per la puntata di “Amici” che ieri ha registrato una share del 18.59 % pari… https://t.co/QCZoEGhNzo
Sabato 16 Dicembre 2017 ore 17:01:53
Prosegue la gara di inediti tra i cantanti della scuola di “Amici”, a partire da venerdì 15 dicembre, sono finalmen… https://t.co/Zk2rnnpRY1

Mailing List