Lapo Elkann viene allo scoperto con il suo nuovo amore, l’ex pilota di rally Joana Lemos
Martedì 30 Giugno 2020

Lapo Elkann viene allo scoperto con il suo nuovo amore, l’ex pilota di rally Joana Lemos

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

«Ho tantissima voglia di mettere radici, in questo momento sono un uomo molto felice perché ho accanto una persona che mi dà tanto», aveva detto Lapo Elkann soltanto due settimane fa in una lunga intervista esclusiva al settimanale Chi, la prima dopo il grave incidente di cui l’imprenditore è rimasto vittima lo scorso gennaio in Israele e che lo ha profondamente cambiato spingendolo a dedicare buona parte del suo tempo ad aiutare gli altri tramite le sue fondazioni benefiche: «Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno», aveva detto Lapo. «Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei». Ora il settimanale Chi svela, con una serie di foto esclusive scattate in Spagna (e pubblicate sul numero in edicola da mercoledì 1 luglio) chi è la donna che ha ridato la vita a Lapo Elkann: si chiama Joana Lemos, è un’ex campionessa di Rally di origine portoghese. I due sono stati fotografati durante una breve crociera alle Baleari a bordo della barca di un amico. Joana è una donna molto diversa da quelle che siamo stati abituati a vedere accanto a Lapo, finora: ha 47 anni, due figli e un matrimonio alle spalle, ed è una donna forte, una manager di successo molto impegnata nel sociale.

«La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami», ha raccontato Lapo a Chi. «Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore.

Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ma ora è diverso: sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori»

Lapo_Elkann_Joana_Lemos

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Sabato 19 Settembre 2020 ore 15:35:55
#DomenicaIn: ospiti di domenica 20 settembre, alle 14:00 su Rai 1 https://t.co/DBURAv6ILU
Sabato 19 Settembre 2020 ore 15:24:39
“Live - non è la d'Urso”: ospiti di domenica 20 settembre, in prima serata su Canale 5 #noneladurso @carmelitadurso… https://t.co/qc9fFYHYYi

Mailing List