La Prima Volta: domenica 14 aprile, le paure di Marta Flavi e l'emozione per il canto di Gabriel
Venerdì 12 Aprile 2019

La Prima Volta: domenica 14 aprile, le paure di Marta Flavi e l'emozione per il canto di Gabriel

TV
Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Domenica 14 aprile Cristina Parodi, con il suo stile inconfondibile e la sua sensibilità, torna su Rai1 alle 17.35, per un nuovo atteso appuntamento con La Prima Volta. Un contenitore ricco di novità, in grado non solo di intrattenere, ma di far riflettere e stuzzicare la curiosità del pubblico da casa. 
Ospite in studio e protagonista di una prima volta molto ardua, la conduttrice Marta Flavi, che cercherà di superare una spaventosa fobia che da sempre le condiziona la vita: la claustrofobia, che la porta ad evitare treni, gallerie e ascensori.  Il programma ha offerto il suo aiuto a Marta per superare una volta per tutte il dramma che limita così tanto la sua vita. 
Una prima volta che regalerà grandi emozioni sarà poi quella di Gabriel Ronzoni, un ragazzo di 28 anni di Pandino, un paesino in provincia di Cremona, affetto dalla sindrome di Tourette con una grande passione per il canto. Gabriel realizzerà un grande sogno: duettare con il suo idolo Marco Carta, che in questa occasione non mancherà di confessare le sue prime volte.
Nel corso della puntata il team de La Prima Volta accoglierà la richiesta di aiuto di due mamme di Torino, Cinzia e Stefania, in ansia per il 18esimo compleanno dei loro figli Elisa e Federico. Per un giorno così atteso ci vuole per tutti un look appropriato e indimenticabile, che verrà svelato a fine puntata.

La Prima Volta: domenica 14 aprile, le paure di Marta Flavi e l'emozione per il canto di Gabriel

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Venerdì 19 Aprile 2019 ore 17:35:07
Classifica Album Fimi @IlVeroUltimo @FabrizioMoroOff @AchilleIDOL #MassimoPericolo #BTS https://t.co/Lvs98CguVO
Venerdì 19 Aprile 2019 ore 16:05:39
#BallandoConLeStelle, sabato 20 aprile: @Simo_Ventura ballerina per una notte, e, per la prima volta, in pista anch… https://t.co/VDUgULZPgF

Mailing List