Justin Bieber: Fuori il nuovo singolo e video di “Holy” feat. Chance the Rapper
Venerdì 18 Settembre 2020

Justin Bieber: Fuori il nuovo singolo e video di “Holy” feat. Chance the Rapper

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

La superstar Justin Bieber torna con del materiale inedito: da oggi venerdì 18 settembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio il nuovo singolo Holy, con il featuring di Chance the Rapper, su etichetta RBMG/Def Jam/Island Records. La copertina e la data di uscita sono state svelate tramite un sito dedicato, JBSOON.COM. 
Holy, accompagnato da un videoclip firmato dal regista Colin Tilley, segna il ritorno di Bieber nell'arena del pop e segue di qualche mese Intentions (feat. Quavo), singolo che negli Stati Uniti è stato certificato otto volte platino ed è arrivato alla n°1 dell’airplay radio, oltre ad essere la sua settima volta alla n°1 della classifica dei singoli pop di Billboard.  

Il tour mondiale di Justin Bieber partirà alla Pechanga Arena di San Diego il 2 giugno 2021, per poi fare tappa a New York, Boston, Atlanta, Chicago e molte altre città americane. Per ogni biglietto acquistato, un dollaro verrà devoluto alla Justin Bieber Foundation, che si impegna a combattere i problemi legati alla salute mentale. È disponibile un numero limitato di VIP pack, che offrono posti esclusivi, merchandising dedicato e molto altro ancora.

CHANGES, l’ultimo album in studio di Justin, ha debuttato alla n°1 della classifica Billboard 200 lo scorso febbraio. È il suo settimo album a raggiungere la vetta delle chart, ed è anche il primo a debuttare alla n°1 della classifica R&B. È stato un successo mondiale, arrivando alla n°1 anche in Inghilterra e Canada e, per quanto riguarda le classifiche streaming di Apple Music, anche in altre 85 nazioni, vendendo 4 milioni di copie in tutto il pianeta.  

Con oltre 65 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Bieber è diventato l'artista più ascoltato sulla piattaforma: di recente ha anche superato la strabiliante cifra di 147 milioni di follower su Instagram e oltre 50 milioni di iscritti al suo canale YouTube, facendo di lui l'artista di gran lunga più seguito su YouTube. Nel corso della sua carriera, Justin Bieber ha accumulato più di 68 miliardi di streaming e più di 68 milioni di album venduti.

Bieber
  • Justin Bieber - Holy ft. Chance The Rapper

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Mercoledì 21 Ottobre 2020 ore 15:44:31
Shalpy pubblica la sua canzone per il Natale, "Let it snow" sarà disponibile dal 28 Ottobre per il mercato internaz… https://t.co/7VGbeo79Fc
Mercoledì 21 Ottobre 2020 ore 15:37:18
Alfonso Signorini: lunedì prossimo entreranno al “GFVIP” tre nuovi concorrenti che faranno cadere molte maschere e… https://t.co/ZUaied7dcX

Mailing List