Justin Bieber: Changes il suo 5° album con i featuring di Quavo, Post Malone, Travis Scott, Kehlani e altri
Venerdì 14 Febbraio 2020

Justin Bieber: Changes il suo 5° album con i featuring di Quavo, Post Malone, Travis Scott, Kehlani e altri

I singoli "Yummy" & "Intentions" feat. Quavo gia’ in vetta alle classifiche con mezzo miliardo di stream

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Esce oggi Changes, il nuovo attesissimo album di Justin Bieber.
Ad anticipare l'uscita di Changes, Justin ha pubblicato due singoli - "Yummy" e "Intentions" feat. Quavo - che hanno già accumulato oltre mezzo miliardo di stream globali.
Si aggiungono due importanti risultati al suo percorso: con 62 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Justin Bieber è l'artista più suonato in tutto il mondo nella piattaforma, mentre grazie alla docuserie di YouTube Originals "Justin Bieber: Seasons" supera i 50MLN di abbonati al suo canale ufficiale, che diventa il canale artista #1 su YouTube.
Mentre i fan con Seasons hanno avuto uno sguardo intimo sulla sua vita, le sue lotte e il suo processo creativo, Justin è tornato alla grande sotto i riflettori, con le trionfanti performance di "Intentions" e "Yummy" al Saturday Night Live e al Tonight Show con Jimmy Fallon. La prossima settimana, Justin prenderà parte al Late Late Show con James Corden, con la sua terza puntata del "Carpool Karaoke" e si esibirà anche all'iHeart Awards 2020.
Nel corso della sua carriera, Bieber ha accumulato oltre 50 miliardi di stream e ha venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. Solo con l’album Purpose, vincitore del Grammy Award® del 2015, ha venduto oltre 21 milioni di copie in tutto il mondo. Il Purpose Tour lo ha visto performare per 64 date negli Stati Uniti e 52 nel mondo, entusiasmando i fan con le sue performance live.

Bieber

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Giovedì 27 Febbraio 2020 ore 15:06:00
La lite esplode tra Antonella Elia e Valeria Marini #GFVIP https://t.co/buNgPgQYc3
Giovedì 27 Febbraio 2020 ore 15:03:31
Coronavirus, Barbara d'Urso insegna come lavarsi le mani @carmelitadurso https://t.co/JLDwZE1RRN

Mailing List