J Lord:
Martedì 6 Aprile 2021

J Lord: "Tanti auguri a me" è il nuovo singolo prodotto da Dat Boi Dee

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

“Tanti auguri a me” è il titolo del nuovo singolo di J Lord, un primo passo deciso verso la nuova consapevolezza personale e artistica del diciassettenne napoletano.

Un brano che racconta della rinascita di un ragazzo che fa i conti con il suo passato, trascorso in una Napoli oscura e ostile. "Ogni torta, ogni compleanno n’aggiu mai espresso o’desiderio è o’vero. Tanti auguri a me, era sempe a stessa vita" e che con una ritrovata fiducia rivolge lo sguardo verso un futuro luminoso: "Tanti auguri a me, non ci ha creduto Dio, la strada è giusta non è più quella sbagliata!".

Il singolo, disponibile dal 9 aprile, vanta la produzione di Dat Boi Dee, producer con già all’attivo collaborazioni importanti e successi da milioni di stream.

J Lord, classe 2004, è il nuovo nome sui radar della scena rap italiana: nato a Napoli ma di origini Ghanesi si sta facendo strada grazie al suo talento cristallino, accompagnato dal producer multiplatino Dat Boi Dee. Uno stile che scava a piene mani nella storia dell'Hip Hop, arricchendosi di una chiave contemporanea e unica nel panorama italiano, che ha già permesso a J Lord di collaborare negli ultimi album di Mace e Massimo Pericolo.

J Lord
Martedì 13 Aprile 2021 ore 17:07:04
#MaurizioCostanzoShow Tommaso Zorzi e Francesco Oppini cantano "Your Song" al Maurizio Costanzo Show https://t.co/mCkvyQWkR1
Martedì 13 Aprile 2021 ore 16:22:37
#MaurizioCostanzoShow https://t.co/3BNmC7qT2f

Mailing List