J-Ax disegna una capsule per l’azienda olandese Vingino al Pitti di Firenze
Mercoledì 16 Gennaio 2019

J-Ax disegna una capsule per l’azienda olandese Vingino al Pitti di Firenze

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Domani, giovedì 17 gennaio, J-Ax presenta in esclusiva al Pitti a Firenze la sua prima capsule collection  “I shall triumph feat.Vingino”.  

L’artista, che ha ideato e disegnato per il noto brand di abbigliamento una collezione per ragazzi, sarà presente dalle 14:00 alle 16:00 presso La Fortezza Da Basso (Padiglione Della Ghiaia, stand 16).

“Sono felice che Vingino mi abbia proposto questa collaborazione - racconta J-Ax. Per me e' una nuova avventura che vivo con lo stesso entusiasmo che porto in tutti i miei progetti. Sono diventato papa' da poco e avere il piccolo in casa mi stimola quotidianamente a scoprire il loro mondo i loro colori e la loro voglia di giocare. E' una linea che si ispira agli anni in cui ho cominciato a fare sul serio con il Rap. Spero di aver colto nel segno e di essere riuscito a reinterpretare in chiave contemporanea quel sapore vintage degli anni '90 - conclude J-Ax".

J-Ax disegna una capsule per l’azienda olandese Vingino al Pitti di Firenze

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Giovedì 9 Aprile 2020 ore 13:03:38
#GFVIP: vince Paola Di Benedetto, Sossio al terzo posto e Paolo Ciavarro al secondo https://t.co/2o5bcu4eGa https://t.co/eRQcqutZGM
Giovedì 9 Aprile 2020 ore 12:04:13
Buon compleanno @pattypravo 🎉🎂🍾 https://t.co/di6JFVg51L

Mailing List