In libreria il nuovo libro di Timothy Ferriss
Martedì 18 Settembre 2018

In libreria il nuovo libro di Timothy Ferriss "Il segreto dei giganti": tattiche, strategie e consigli dalle icone mondiali dell'arte, della medicina, del cinema, della finanza

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

Timothy Ferriss è molto più di un mental coach: è diventato ormai un campione del web, con milioni di follower, e con i suoi libri, “Bibbie” del saper vivere, ha catturato legioni di lettori. Di sicuro è uno che non ha paura di niente: ogni volta che si prefigge di imparare qualcosa, che sia una lingua orientale, un’arte marziale, una strategia infallibile di management, Tim sa come fare.

Ma Ferriss è diventato quello che è oggi perché ha tratto ispirazione da tanti giganti, come li chiama lui, che ha scovato in giro per il mondo, ciascuno maestro nella sua disciplina. E da loro ha carpito i segreti che li hanno resi le persone che sono oggi. Maghi degli scacchi, divi hollywoodiani, militari plu­ridecorati, super-atleti, scrittori da milioni di copie, grandi manager, guru della meditazione, star della medicina, assi della finanza: basta scegliere il per­sonaggio più affine ai nostri sogni, la nostra icona. Qui ritroviamo distillato il “Ferriss-pensiero”, nonché il suo istinto infallibile per il meglio di tutto ciò che è mainstream, cultura di massa. Entreremo in possesso di una vera e propria cassetta degli attrezzi, un kit di strumenti per cambiare la nostra vita.

Suddiviso in tre grandi sezioni – salute, ric­chezza, saggezza, perché per raggiungere il successo e la felicità ci vogliono tutte e tre –, Tim ha concepito questo manuale di vita come un sontuoso buffet da cui prendere ciò che fa più gola. È il libro che voleva da sempre: si è divertito a scriverlo, sapendo che noi ci divertiremo a leggerlo.

In libreria il nuovo libro di Timothy Ferriss

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 00:44:12
#Anastasio vince #XF12 https://t.co/mscdNR8QR3
Venerdì 14 Dicembre 2018 ore 00:17:56
È #Anastasio a vincere l’edizione 2018 di X Factor #XF12 https://t.co/YALe47oCfe

Mailing List