Il Vampitour di Chica Vampiro arriva in Italia!
Giovedì 31 Luglio 2014

Il Vampitour di Chica Vampiro arriva in Italia!

A dicembre 2014 farà tappa a Milano, Torino, Firenze e Bologna

La Redazione
scarica l'articolo in formato pdf

Il Vampitour prenderà vita a dicembre: quando il sole calerà sulle città italiane ed il buio diventerà padrone incontrastato della notte sarà l’ora di ballare e cantare perché Chica Vampiro live vorrà dire amore, passione e grande divertimento.

I protagonisti della serie  più amata del momento, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Boing (canale 40 del DDT), saranno in Italia per uno straordinario Tour nei migliori teatri: Greeicy Rendon, in arte Chica Vampiro, con i suoi amici vi farà vivere uno spettacolo per veri vampiri!

Un Rock Show con le canzoni e le coreografie della serie tv, cantato e ballato dal vivo dalle stars della serie, accompagnate da uno straordinario corpo di ballo, tra luci e colori.

Scritto dalla stessa autrice del format televisivo, Marcela Citterio, già autrice de “Il Mondo di Patty”, il Vampitour farà tappa a: Milano, Torino, Firenze e Bologna.

Le date 20 dicembre Milano, Teatro Linear4Ciak 27 dicembre Bologna, Teatro Europauditorium 28 dicembre Torino, Teatro Colosseo 30 dicembre Firenze, OBIHall

Chica Vampiro è una telenovela colombiana per ragazzi del 2013, distribuita da Televideo Internacional. È stata creata da Marcela Citterio, l'autrice delle telenovele Il mondo di Patty e Incorreggibili.

Daisy O'Brian è una ragazza diversa dalle altre perché i genitori e i nonni materni sono vampiri. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, mentre si recava a un appuntamento con il ragazzo dei suoi sogni, Max, Daisy viene investita da un camion e finisce in ospedale. Le sue condizioni erano critiche e aveva poche ore di vita, così i genitori di Daisy decidono di morderla per darle la vita eterna. Diventa un vampiro contro la sua volontà, la vita di Daisy cambia totalmente mentre cerca di non svelare la sua nuova natura. Dovrà rinunciare al suo grande amore: Max; lei continuerà ad amarlo anche se lui è umano. Marylin, una ragazza viziata, farà di tutto per separarli. Mirco, un vampiro rock star, ama Daisy poiché crede che lei sia la donna della sua vita visto che in passato una maga leggendogli il futuro gli aveva predetto che la ragazza a lui destinata avrebbe avuto tatuata una stella sul collo come quella di Daisy, quindi anche lui cercherà di separare Max e Daisy ma alla fine si metterà con Lucia che anche lei sa tutto sui vampiri e ha anche lei tatuata sul collo una stella.Non sappiamo però se Lucia diventerà un vampiro. Nell'ultimo episodio Max chiede a Daisy di morderlo per vivere con lei tutta l' eternità e Daisy accetta.

(Dopo una serie di episodi Daisy viene messa in prigione e dopo aver dialogato con il conte supremo viene a sapere che il Conte Dracula è suo nonno materno).

Il Vampitour di Chica Vampiro arriva in Italia!

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Martedì 11 Dicembre 2018 ore 16:29:24
#Eva e @Ghemon insieme in #AlConfineTraMeeMe, il nuovo singolo in radio dall'11 gennaio 2019… https://t.co/IO1lbr4shT
Martedì 11 Dicembre 2018 ore 15:50:24
@Valerio_Scanu a #Vienidame: "Al primo Festival di Sanremo mi sono sentito solo. Vessicchio? Gli sono arrivato al c… https://t.co/BtkvyEkGe3

Mailing List