Il
Mercoledì 18 Dicembre 2013

Il "Vampi Concorso"

In occasione delle festività natalizie arriva il grande concorso sulla serie teen fenomeno di Boing TV

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

In occasione del Natale, dal 19 dicembre fino all’8 gennaio una grossa sorpresa aspetta tutti i VampiFan di CHICA VAMPIRO che, registrandosi sul sito www.boingtv.it , potranno partecipare al grande “VAMPI CONCORSO DI CHICA VAMPIRO” ed avere la possibilità di vincere numerosi premi. Fin dal suo debutto, il giorno di Halloween, su Boing TV, (il canale kids n.40 sul ddt free) CHICA VAMPIRO, l’innovativa serie in 120 episodi scritta da Marcela Citterio, creatrice de Il Mondo di Patty e Gli incorreggibili,  ha ottenuto un enorme successo. Il pubblico, sia in tv che sul web ed i social network ne ha apprezzato l’originalità e il mix di romanticismo, musica,  humour che rileggono il fenomeno dei vampiri e delle serie tv latino americane con ironia e positività.

Per tutta la durata del concorso durante la messa in onda di Chica Vampiro, dal lunedì al venerdì alle 21:15 e sabato e domenica alle ore 14:55 su Boing Tv,  apparirà in sovraimpressione sullo schermo una grafica speciale dedicata ad uno dei 5 protagonisti della serie: Daisy, Max, Mirko, Lucia o Alejandro. Per partecipare è necessario  andare nella sezione dedicata al concorso sul sito chicavampiro.boingtv.it. registrarsi e rispondere  indicando la grafica del personaggio corretto. E se i VampiFan vogliono aumentare le possibilità di vincere c’è la possibilità di  giocare anche tutti i giorni!

In palio magnifici zainetti tutti fucsia, il “colore ufficiale della serie” , e delle cuffie per poter ascoltare tutte le amatissime canzoni della serie, personalizzati Chica Vampiro.

La serieracconta la storia di una ragazza, Daisy (Greeicy Rendon – X Factor Colombia), figlia di due vampiri, che viene a sua volta trasformata in vampiro proprio dai suoi genitori: il papà Ulisse O’Bryan  (Juan Pablo Obregon) e la mamma Ana (Jacqueline Arenal), costretti a morderla per salvarle la vita dopo un incidente. Daisy è  una ragazza solare e carismatica che ama ballare e cantare, come a tutte le ragazze della sua età anche a Daisy piace divertirsi e passare il tempo libero con gli amici ma, con la trasformazione in vampiro, la sua vita si complica ed è costretta a  dividersi  tra il mondo dei vampiri e quello degli umani barcamenandosi fra amicizie e amori completamente diversi. Daisy deve sempre fare attenzione a nascondere la sua doppia identità a tutti e soprattutto a Max, (Santiago Talledo - Il Mondo di Patty), il ragazzo di cui è follemente innamorata.

Nei prossimi episodi di Chica Vampiro, tante sorprese e colpi di scena. Daisy  oltre che con Zaira (Bibiana Navas), la sua insegnante-rivale nel mondo dei vampiri,  dovrà vedersela con Marylin (Lorena Garcia) innamorata di Max e sul punto di scoprire il suo segreto. Ma non solo:  Mirco (Eduardo Perez)  e Max inaspettatamente si alleano e si  diffonde la  “vampirite”,  una pericolosa malattia che solo i vampiri possono contrarre. Inoltre Daisy incontrerà il più misterioso e famoso di tutti i vampiri: il Conte  Dracula che le svelerà un segreto inconfessabile…

Il

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Mercoledì 29 Giugno 2016 ore 20:51:35
#IlaryBlasi sarà la nuova conduttrice di #GFVIP 8 settimane per 18 celebrità https://t.co/d1I1YhUq20 https://t.co/pkoz8GexpE
Mercoledì 29 Giugno 2016 ore 18:46:21
@AmorosoOF supera 30 MILIONI di visualizzazioni con il video ufficiale di #ComunqueAndare #VivereAColori https://t.co/KnHyK9FYpC

Mailing List