“Il mercante di monologhi” con Matthias Martelli, sabato 12 gennaio al Teatro Pime di Milano
Lunedì 7 Gennaio 2019

“Il mercante di monologhi” con Matthias Martelli, sabato 12 gennaio al Teatro Pime di Milano

Cristian Pedrazzini
scarica l'articolo in formato pdf

Sabato 12 gennaio 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro Pime di Milano (Via Mosé Bianchi 94) va in scena all’interno della stagione “Anteprime… e non solo!”, dopo il trascinante successo dell’ultimo anno in Italia e in Inghilterra,  “Il mercante di monologhi” spettacolo scritto e interpretato dal talentuoso Matthias Martelli, per la regia di Domenico Lannuti e le musiche del Maestro Matteo Castellan.

Uno spettacolo fortunato, che è giunto in tre anni a più di 250 repliche in teatri e festival di tutta Italia.

Allievo di Dario Fo, Matthias Martelli mette in scena un’opera che, oltre ad aver vinto con due monologhi inseriti nello spettacolo (Il politico e Don Iphon) il Premio “Alberto Sordi 2014” e “Locomix 2015” ha anche vinto il premio “Uanmensciò” della Federazione Nazionale Artisti di Strada (FNAS). Viene accompagnato dal Maestro Matteo Castellan, fisarmonicista, pianista, arrangiatore e compositore, che nel suo repertorio fonde elementi di musica jazz, canzone d’autore e musica popolare.

Uno spettacolo pirotecnico con un mercante-giullare che porta sul palcoscenico una galleria di “mostri contemporanei” in cui c’è un ritmo che resta incalzante nonostante i vari cambi d’abito necessari a rendere i personaggi. Uno spettacolo che permette al pubblico di fare la sua parte, grazie all’empatia del protagonista e al divertimento generato.

il_mercante_dei_monologhi_spettacolinews

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto

Articoli Correlati

scopri tutto
Giovedì 17 Gennaio 2019 ore 12:39:52
"Italia's Got Talent", seconda puntata venerdì 18 gennaio su @tv8it: Bisio e @frankmatano sfidano in vasca… https://t.co/6WGkg9ofxv
Mercoledì 16 Gennaio 2019 ore 17:25:59
@Giorgia: nuova data per il #PopHeartTour il 7 maggio 2019 al Mediolanum Forum di Milano https://t.co/MD2zlfctmd https://t.co/3P9xgMVS4J

Mailing List