Il caso Fitzgerald, il libro di John Grisham
Venerdì 23 Giugno 2017

Il caso Fitzgerald, il libro di John Grisham

Antonio Galluzzo
scarica l'articolo in formato pdf

John Grisham stupisce tutti scrivendo un giallo lontano dai suoi legal thriller. Un mystery da non perdere ambientato nel mondo delle librerie indipendenti.

Un romanzo gustosissimo. Piacerà molto anche alle donne.

La vicenda ruota intorno a una libreria indipendente a Camino Island, in Florida. Un gruppo di ladri specializzati in furti d’arte su commissione riescono a rubare cinque preziosissimi manoscritti originali di Francis Scott Fitzgerald conservati all’Università di Princeton. La polizia ingaggia una giovane scrittrice perché riesca a ritrovarli. Forse il mandante è un noto libraio appassionatissimo di libri e manoscritti rari, proprietario di una libreria indipendente…?

John Grisham è autore di romanzi gialli e thriller che sono diventati tutti bestseller di enorme successo, puntualmente in cima alle classifiche di vendita in ogni angolo del pianeta, per un totale di 10 milioni di copie vendute. Sin dai suoi primi libri, Il Socio, Il Rapporto Pelican Il Cliente, Grisham, ex avvocato, è considerato l'inventore del moderno legal thriller.

Il caso Fitzgerald, il libro di John Grisham

Consigliati da SpettacoliNews

scopri tutto
Martedì 26 Settembre 2017 ore 13:49:30
https://t.co/5w2wbp4pcn Arriva #bigshowita1, il people show in cui tutti possono diventare protagonisti con la cond… https://t.co/LotBPLjq9W
Martedì 26 Settembre 2017 ore 13:45:22
#Chimhavisto è il nuovo film con @pfavino e @BeppeFiorello al cinema dal 28 settembre @iblafilm @01Distribution https://t.co/5RSQJTG0Gt

Mailing List